Lazio%3A+Sarri+lo+recupera%2C+pu%C3%B2+giocare+gi%C3%A0+la+prossima+partita
controcalciocom
/2024/01/08/rientro-luis-alberto-condizioni-lazio/amp/
ControCalcio

Lazio: Sarri lo recupera, può giocare già la prossima partita

Published by
Giuseppe Foria

Importanti notizie per la Lazio di Maurizio Sarri che affronterà un calendario fitto di impegni nel mese di gennaio, ora l’allenatore recupera anche un giocatore titolare.

Il club biancoceleste scenderà in campo nei prossimi giorni con più partite visto che si tornerà a giocare anche la Coppa Italia che vale tanto, soprattutto in casa Lazio visto che c’è un Derby di Roma da affrontare. Perché la società di Lotito ora entra nel vivo della stagione e ci si gioca un futuro importante del progetto con le prossime partite che possono significare tanto in termini di risultati che possono cambiare la stagione.

Immobile, Lazzari e Luis Alberto (ansa foto) – controcalcio.com

Perché la Lazio vuole provare a portare qualche trofeo in bacheca e Sarri può essere l’arma in più. Il tecnico però dovrà affidarsi ai suoi migliori giocatori che possono chiaramente dare una marcia in più e tra questi c’è un recupero molto importante che può scendere subito in campo già nella prossima partita.

Lazio: Sarri recupera Luis Alberto

Mese decisivo questo per la Lazio di Sarri che scenderà in campo con un calendario con partita davvero difficili. Perché il club affronterà tra qualche giorno la Roma ai Quarti di Finale di Coppa Italia, per poi tornare in campo in Serie A contro il Lecce. Si volerà poi in Arabia Saudita per giocare la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e l’eventuale Finale contro Napoli o Fiorentina se si dovesse passare il turno. Tornati in Italia ci sarà ancora la Serie A con il Napoli di fronte e si chiudere il mese di gennaio con anche il mercato. Alla prima di febbraio ci sarà poi l’Atalanta. Un mese particolare dove Sarri spera di affidarsi a tutti i migliori giocatori tra cui anche Luis Alberto.

Lazio, infortunio e tegola Luis Alberto – ControCalcio (La Presse)

Luis Alberto recupera dall’infortunio e la Lazio può ora contare sul giocatore. Infatti, la sensazione è che la società possa schierare dal primo minuto anche in campo proprio il centrocampista di fantasia spagnolo. Il giocatore potrebbe scendere in campo nel Derby contro la Roma per i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Nella prima parte di stagione il talento classe ’92 ha collezionato finora 22 presenze con 3 reti e 3 assist. Ora è tornato dal problema agli adduttori dove ha saltato due partite. Sulla via del recupero anche Immobile nella Lazio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

40 minuti ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 ora ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

5 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

6 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

10 ore ago