Dusan Vlahovic accende il dibattito fra i tifosi: il suo gesto fa discutere, ecco le reazioni scatenate dall’attaccante della Juve.
Una rete nel finale che può valere tanto, sia in termini di classifica che individuali. Dusan Vlahovic ha cancellato i dubbi su una prestazione incolore da parte della Juve, capace prima di cancellare la Salernitana dalla Coppa Italia con una goleada attesa da tempo, e pochi giorni dopo di soffrire in Campania contro una squadra che fino al novantesimo era stata in grado forse di decidere la lotta scudetto.
In un campionato avvelenato da errori e polemiche, però, la corsa al titolo sembra essere uno dei pochi fattori legati al campo in grado di mantenere il dibattito sul calcio giocato. Il successo rocambolesco dell’Inter, fra esultanze sfrenate e botta e risposta sull’operato di arbitri e Var, ha caricato forse oltremodo la Juve, frenata da una squadra che ha provato in ogni modo a rallentare la corsa dei bianconeri, prima di capitolare davanti al gol pesantissimo di Vlahovic.
Il serbo ha fatto quello che gli riesce meglio. Testata al 91′, palla in rete ed esultanza che dal campo passa ai social. Il serbo lancia messaggi ai tifosi e all’Inter, con un eloquente “Con noi non è mai finita”, che riaccende la corsa scudetto. Oltre al post social però i tifosi hanno notato un altro gesto, paragonando l’attaccante serbo a Cristiano Ronaldo.
“Ha Ronaldeggiato”. Si potrebbe partire dal commento di un tifoso per capire quale sia stato il gesto e soprattutto l’impatto mediatico dell’esultanza di Dusan Vlahovic dopo la rete messa a segno nel recupero contro la Salernitana.
Vlahovic ha infatti sfilato la maglia in una corsa per raccogliere l’abbraccio dei tifosi nel settore ospiti, ha alzato le braccia al cielo in segno di vittoria e poi ha imitato l’esultanza di Ronaldo. Una sorta di “Yo estou aqui” di Cr7 diventato popolare, con cui il portoghese festeggia le reti, e che per una volta è diventata anche la frase dell’attaccante bianconero.
Il gesto ha scatenato il popolo bianconero, che ha ripreso l’esultanza del serbo sottolineando quanto le sue reti siano importanti in una lotta scudetto sempre più viva, sia nel campo che nei duelli mediatici e nelle schermaglie fra tifosi. I sostenitori bianconeri fanno notare quanto sia importante l’apporto realizzativo dell’ex Fiorentina. Sarà lui l’uomo incaricato di decidere la lotta per il titolo, e intanto l’attaccante incassa un accostamento importante con Cr7, destinato ancora di più a farlo amare da una gran parte del popolo bianconero.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…