Calciomercato%2C+bomba+Mbappe%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
controcalciocom
/2024/01/09/calciomercato-bomba-mbappe-ce-lannuncio-del-presidente/amp/
ControMercato

Calciomercato, bomba Mbappe: c’è l’annuncio del presidente

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Mbappe: c’è l’annuncio del presidente riguardo la prossima squadra del campione francese. 

Cambia il destino di Mbappe? Ecco cosa sta succedendo in Francia. Dichiarazioni clamorose da parte del patron che ha reso noto i dettagli dell’accordo con il francese, che ha il contratto in scadenza con il Psg a a giugno 2024.

Mbappè ha scelto il suo futuro, c’è l’annuncio del presidente riguardo il destino del francese – Controcalcio.com (Ansa Foto)

Quale sarà la prossima squadra di Mbappé? Aumentano i dubbi sul futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nelle ultime ore s’è tornato a parlare del calciatore con il presidente del club che è uscito allo scoperto con delle dichiarazioni che hanno aperto nuovi scenari sulla prossima squadra di Kylian che sta sfogliando la margherita prima di prendere una decisione definitiva.

Calciomercato: annuncio su Mbappe

C’è tanta attesa, in Francia, per conoscere il futuro di Mbappé. Il campione del Psg, uno dei più forti al mondo, ha il contratto in scadenza nel giugno 2024. Un problema non di poco conto per i francesi che in estate hanno fatto di tutto per rinnovare il contratto del calciatore, minacciando anche di metterlo fuori rosa nel caso in cui avesse deciso di andare via a parametro zero.

La situazione sembrava risolta anche se adesso non ci sono notizie certe riguardo la prossima squadra di Mbappe. Il Real Madrid resta sullo sfondo, il fascino degli spagnoli stuzzicano il calciatore che potrebbe vivere una prima esperienza lontano dalla Francia. Intanto, quest’oggi il presidente del Psg ha fatto il punto riguardo il futuro di Mbappe.

Intervistato da ‘RMC Sport’, il presidente Al Khelaifi ha parlato del futuro di Mbappé 

“Con lui ho un ottimo rapporto, è un giocatore di grande potenzialità oltre ad essere una grande persona. Aveva un accordo con me, è vero. Posso dire che è qualcosa in più di un  gentlemen’s agreement. In questo momento non ci sono trattative aperte, ha 25 anni ed è ancora giovane. Ha ancora la possibilità di vincere trofei con il Psg e la Nazionale francese. ha spiegato Al Khelaifi lasciando intendere che Mbappé ha più di una possibilità di rinnovare il suo contratto con il Psg.

Kylian Mbappé via dal Psg? Il presidente cambia la decisione e apre al rinnovo del calciatore francese, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 (ANSA Foto) -Controcalcio.com

Al Khelaifi fiducioso sul rinnovo con il Psg di Mbppé

Le dichiarazioni del presidente del Psg lasciano ben sperare sul rinnovo con il Psg di Mbappé. Il Real Madrid resta alla finestra, pronta ad approfittare in caso di mancato accordo tra le parti, intanto il calciatore è concentrato sul finire bene questa stagione a Parigi.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

32 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago