Il calciomercato dell’Inter può regalare un colpo a sorpresa per l’attacco di Simone Inzaghi: assalto all’attaccante della big.
I nerazzurri stanno conducendo una stagione di altissimo livello ma Beppe Marotta e Piero Ausilio intendono migliorare ancora di più la squadra per continuare su questi ritmi e proporre un cambio di regime ancora più sostanzioso in vista della seconda parte di stagione che si preannuncia estremamente complicata e importante. Simone Inzaghi è già contento della rosa a disposizone ma ha chiesto ancora qualche volto nuovo per riuscire a essere tranquillo per il futuro.
L’Inter sta cercando un nuovo centravanti perché Sanchez non convince affatto e potrebbe arrivare un nome molto importante dalla big di Serie A: e a quel punto potrebbero addirittura cambiare le gerarchie.
Calciomercato Inter, un nuovo attaccante ad insidiare Thuram
La stagione dell’Inter sta andando a gonfie vele e sembra destinata su questi ritmi fino alla fine. Ci sono obiettivi importantissimi da raggiungere, e la concorrenza sta aumentando di settimana in settimana. Per questo motivo Inzaghi ha chiesto dei miglioramenti alla società che vuole subito applicare dei correttivi per evitare di farsi trovare impreparata per il prosieguo del campionato.
L’Inter cerca un nuovo attaccante da inserire nel roaster di Simone Inzaghi. Alexis Sanchez non convince per le condizioni fisiche sempre precarie e per prestazioni che non sono all’altezza con il passato.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta sondando il terreno per Giovanni Simeone del Napoli. E il suo innesto potrebbe anche insidiare Thuram.
Inter su Giovanni Simeone: le ultime
L’Inter segue Giovanni Simeone. L’attaccante argentino del Napoli è stato messo in “cantina” da Walter Mazzarri che anche con l’assenza di Osimhen per la Coppa d’Africa non è titolare, con Raspadori che si è sempre preso il posto in attacco. Le scelte del tecnico partenopeo hanno scontentato l’argentino che, invece, l’anno scorso è stato spesso decisivo con i suoi gol e molto utilizzato da Spalletti.
Secondo quanto riferisce Rai Sport, l’Inter ha deciso di puntare su Simeone che vive una situazione da “scontento” e potrebbe fare al caso dell’Inter tranquillamente. Ha già assaporato il gusto della vittoria, sa essere decisivo e inoltre garantirebbe anche la sana competizione con un attaccante come Thuram che ha bisogno di sentirsi “messo in discussione” per fare sempre meglio.
L’Inter con Simeone farebbe un salto di qualità non indifferente in panchina e avrebbe a disposizione un centravanti di riserva di grande lusso.
Simeone all’Inter: le richieste del Napoliù
L’Inter punta Giovanni Simeone dal Napoli e potrebbe convincerlo con uno stipendio importante e soprattutto con mire calcistiche molto più interessanti di quelle che può promettere il club azzurro in questo momento.
Simeone a Napoli non è felicissimo e il suo addio, ovviamente, dipende solo da una sua scelta. Il Napoli ascolterà eventuali proposte solo se sarà il calciatore a chiedere la cessione ma De Laurentiis vuole non meno di 15 milioni di euro per dire addio al ‘Cholito’.