Serie A, colpo Champions dalla Juventus: intesa sulla formula

Il rinforzo Champions per il club di Serie A potrebbe arrivare niente poco di meno che dalla Juventus in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo giorni di trattative dove non si riusciva a trovare una quadra, le due società hanno finalmente trovato un’intesa sulla formula del trasferimento del giocatore bianconero, che potrebbe risultare essere l’innesto decisivo per la corsa all’Europa della squadra.

Oramai da tempo ai margini del progetto tecnico di Massimiliano Allegri, il giocatore ha ora la possibilità di andare via e trovare più spazio e fiducia anche in vista degli imminenti Europei, con la Juventus che ne osserverà il rendimento anche in vista del futuro, considerato il fatto che il ragazzo potrebbe tornare in bianconero.

Juventus Fiorentina Kean
Serie A, colpo Champions dalla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Calciomercato Serie A: colpo Champions dalla Juventus

La corsa Champions League si sta infittendo sempre di più, sia in campo che fuori, visto che le squadre coinvolte starebbero operando in questo calciomercato per cercare di rinforzarsi sempre di più rispetto alle diretti concorrenti. In questa lotta non inseriamo la Juventus, il cui obiettivo resta lo scudetto, ma in qualche modo la Vecchia Signora potrebbe risultare essere comunque decisiva ai fini della classifica finale.

Stando alle ultime notizie, infatti, uno dei club coinvolti nella corsa Champions League in Serie A sarebbe in trattativa proprio per l’acquisto di un giocatore dalla Juventus, che non starebbe assolutamente facendo ostruzionismo, anzi, avrebbe anche già aperto alla possibilità di lasciar partire il giocatore per permettergli di giocare con maggiore continuità in questa stagione.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, per rinforzare il proprio attacco in vista di questa seconda parte di stagione la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Moise Kean in questo calciomercato, giocatore per il quale ci sarebbe addirittura anche già un’intesa sulla formula del trasferimento con la Juventus secondo il noto quotidiano torinese.

Kean alla Fiorentina dalla Juventus: i dettagli

Kean potrebbe essere il regalo della Fiorentina a Vincenzo Italiano in questo calciomercato. La Viola ha bisogno di attaccanti prolifici, considerati i numeri aberranti di Nzola e Beltran in stagione, cosa che alla fine l’italiano non è, anche se però quando messo in condizione in doppia cifra ci arriva facile, e l’esperienza al PSG nel è la dimostrazione.

La Juventus punta però ancora tanto su Moise Kean, non vuole disfarsene nuovamente, motivo per il quale con la Fiorentina si starebbe valutando il prestito secco dell’attaccante bianconero, anche se l’importante ingaggio che percepisce alla Vecchia Signora potrebbe risultare essere un ostacolo. Staremo a vedere.

Juventus Fiorentina Kean
La Fiorentina pensa a Kean, che la Juventus lascerebbe partire solo in prestito secco (LaPresse) – controcalcio.com

Non solo Fiorentina: Kean potrebbe finire in una big di Serie A

La Fiorentina ad oggi è la squadra che sembrerebbe essere più interessata all’acquisto di Moise Kean, così come il Monza, ma occhio anche ad una possibile sorpresa. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Milan di Stefano Pioli potrebbe entrare nella corsa all’attaccante della Juventus, soluzione ad oggi complicata ma che potrebbe eventualmente concretizzarsi solo negli ultimi giorni di calciomercato.

Juventus Fiorentina Kean
Occhio anche al Milan, che potrebbe inserirsi nella corsa a Kean (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie