Milan, affare fatto: Galliani sorprende tutti

Il Milan vuole continuare ad essere protagonista sul fronte calciomercato: attenzione al fiuto di Galliani, chiusura immediata

Un intreccio suggestivo di calciomercato a gennaio. Il Milan vuole risalire velocemente in classifica dando filo da torcere a Juventus ed Inter, ma ora arriveranno rinforzi di qualità per mettersi subito a disposizione di Stefano Pioli. Ecco la verità a galla con la chiusura immediata dell’affare, c’entra anche il fiuto di Adriano Galliani.

Galliani fiuta affare Milan
Galliani fiuta affare Milan, ecco l’intreccio decisivo – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno giorni intensi per quanto riguarda il calciomercato del Milan non solo in entrata. Tante le idee in uscita con colpi a sorpresa da formalizzare già nelle prossime ore. L’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa: ecco la verità finalmente a galla. Un intreccio suggestivo per un colpo a sorpresa in ottica futura: ecco il nuovo affare di Galliani per un girone di ritorno da assoluto protagonista.

Milan, chiusura totale: domani la firma

Idee entusiasmanti per continuare a pensare al futuro delle squadre italiane. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente profili super interessanti in vista della seconda parte di stagione. Ecco la chiusura totale, domani ci saranno le visite mediche per poi apporre la nuova firma sul contratto.

Galliani fiuta affare Milan
Galliani fiuta affare Milan, ecco l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha svelato come Daniel Maldini vestirà la maglia del Monza in prestito dal Milan dicendo subito addio all’Empoli. Nella gioranta di domani il giovane attaccante italiano sosterrà le visite mediche per mettersi a disposizione di Raffaele Palladino.

La prima parte di Maldini all’Empoli non è stata così entusiasmante anche a causa dei problemi fisici. Ora è pronto a ripartire all’interno di una squadra come quella del Monza che sta sorprendendo per continuità e talento. Tanti i giovani che si sono messi in mostra anche nel girone d’andata per consacrarsi definitivamente nel 2024. Daniel Maldini si avvicinerà a casa per vivere mesi convincenti per completare il suo percorso di crescita.

Una voglia immensa di poter dimostrare tutto il suo potenziale dopo una stagione non iniziata nel migliore dei modi. Ora per lui ci sarà una nuova avventura per poter brillare nuovamente di luce propria. Maldini può agire così come trequartista nel 3-4-2-1 marchio di fabbrica di Palladino.

Gestione cookie