Come da pronostico Filippo Terracciano non sarà l’unica operazione in entrata del Milan in questo calciomercato. Proprio nelle scorse ore sarebbe arrivato il definitivo via libera dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ad un’operazione sulla quale Moncada stava lavorando da diversi mesi.
Il Milan ha dunque rotto ogni indugio, facendo anche un importante sacrificio che potrebbe completamente stravolgere i suoi piani di gennaio, visto che con la conclusione di questo affare automaticamente salterà un’altra operazione alla quale il diavolo teneva tanto. C’è però materiale col quale consolarsi, visto che una volta ufficializzato questo colpo il Milan potrà vantarsi di avere in rosa uno dei talenti più cristallini che il calcio Europeo potesse offrire, per il quale nelle scorse settimane anche Guardiola ha fatto qualche tentativo.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, visto che nei prossimi giorni, se non addirittura ore, il diavolo potrebbe ufficializzare il secondo colpo di questo gennaio. Da tempo Moncada lavorava per portare in rossonero il giovane talento, per il quale sarebbe arrivato il definitivo via libera da parte della società solo in mattinata, con Furlani che avrebbe sentito personalmente col direttore sportivo rossonero per dargli il consenso per procedere con l’operazione.
Il Milan è dunque pronto ad accogliere in questo calciomercato uno dei talenti più interessanti che il calcio europeo possa offrire in questo momento, giocatore che il diavolo aveva bloccato da tempo e per il quale il Manchester City avrebbe fatto anche un timido, e vano, tentativo settimana scorsa.
Stando dunque a quanto riportato da SOS Fanta, Matija Popovic diventerà un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato. Il diavolo è davvero orientato all’acquisto del giovane attaccante serbo, che arriverà subito in rossonero ed occuperà l’ultimo slot di extra-comunitario della rosa.
Manca solo l’ufficialità, ma oramai non ci sono più dubbi: Matija Popovic sarà un nuovo giocatore del Milan. Bloccato da tempo, il talento serbo classe 2006 è un vero e proprio capriccio di Geoffrey Moncada, che ha lavorato personalmente alle trattative perché ritiene l’oramai ex Partizan Belgrado uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale.
L’operazione legata a Popovic non costerà praticamente nulla al Milan, visto che il trequartista cresciuto nel Partizan Belgrado arriverà a parametro zero e firmerà col diavolo un contratto di cinque anni.
Il Milan deve ancora decidere se tesserare Popovic subito o a giungo, ma al momento le indicazioni portano a crede che il serbo arriverà nei prossimi giorni a Milano, firmerà col diavolo ed occuperà l’ultimo slot da extra comunitario per il club rossonero. Questo sta a significare solo una cosa: pur di prendere Popovic il Milan ha deciso di sacrificare l’affare Guirassy, che ora non è praticamente più possibile.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…