Nehuen Perez lascia l’Udinese: super offerta dalla Serie A

Nehuen Perez è senza ombra di dubbio uno dei difensori più affidabili di questa Serie A, e non è un caso che nel Fantacalcio sia uno dei giocatori più acquistati, anche perché di meglio a livello di qualità-prezzo non c’è. Da un giocatore come l’argentino però ci si aspetta sempre di più, e potremmo dire che in questa stagione il salto di qualità che in primis i tifosi dell’Udinese gli chiedono è finalmente arrivato.

Nehuen Perez si sta consacrando come uno dei migliori difensori in Serie A, come confermato anche dai numeri registrati fino a qui in campionato che hanno fatto finire il suo nome sul taccuino di una delle società italiane più importanti, decisa a presentare una super offerta all’Udinese per ingaggiare l’argentino in questo calciomercato.

Napoli Perez
Perez lascia l’Udinese a gennaio (LaPresse) – controcalcio.com

Nehuen Perez via dall’Udinese: pronto al salto di qualità

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nehuen Perez, che contro ogni pronostico potrebbe lasciare l’Udinese già in questo calciomercato per compiere un importante, e si spera definitivo, salto di qualità in carriera.

Dopo aver vestito per diversi anni la maglia dell’Atletico Madrid, Perez si è trasferito in Serie A per imparare l’arte della difesa, riuscendoci in maniera anche discreta arrivando alla definitiva consacrazione in questa stagione. Non è infatti un caso che il nome del difensore argentino sia finito sul taccuino delle principali dirigenze italiane, con una in particolare decisa a compiere un affondo sul ragazzo a gennaio per anticipare la concorrenza e completare il proprio reparto arretrato in vista di questa seconda parte di stagione che si pronostica essere particolarmente intensa.

Stando dunque a quanto riportato da SOS Fanta, considerate anche le difficoltà nell’affare Dragusin, Neheun Perez potrebbe diventare più di una semplice idea per il Napoli in questo calciomercato, che nel parlare con l’Udinese di Samardzic ha sfruttato l’occasione avviando la trattativa anche per il difensore argentino.

Al Napoli piace Nehuen Perez: la posizione dell’Udinese

Il Napoli avrebbe mostrato interesse per Nehuen Perez, giocatore che potrebbe risolvere parte dei problemi che i campioni d’italia hanno riscontrato in difesa in questa prima parte di stagione. L’argentino, a differenza dei nomi usciti negli ultimi giorni, sicuramente fa meno clamore, ma rappresenta essere un’occasione che il Napoli non vorrebbe lasciarsi sfuggire.

Da canto suo, però, considerato anche l’infortunio di Bijol, l’Udinese non vorrebbe lasciar partire Nehuen Perez a gennaio, ma potrebbe cambiare idea difronte ad una grande offerta. 

Napoli Perez
Perez al Napoli solo difronte ad una grande offerta (LaPresse) – controcalcio.com

Napoli-Perez: base d’asta 10MLN

L’interesse del Napoli per Nehuen Perez avrebbe portato l’Udinese a fissare il prezzo del cartellino del difensore argentino. Stando a dati Transfermarkt la valutazione iniziale che i bianconeri fanno del giocatore è di 10 milioni di euro ma, come anticipato, per convincere Cioffi a fare a meno del suo pilastro difensivo ce ne potrebbero volere decisamente di più, se non addirittura il doppio. La trattativa fra il Napoli e l’Udinese per Perez è in corso, ma solo il tempo ci dirà se e come andrà a finire.

Napoli Perez
Napoli, fissata a 10MLN la base d’asta per Perez (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie