Diletta Leotta fa esplodere Instagram: scatto illegale

Diletta è un’esplosione di sensualità e su Instagram si è mostrata più sexy che mai: scatto bollente per i fan

Diletta Leotta continua a marciare con la sua bellezza da urlo nel mondo del web dove, ormai da anni, è uno dei volti più desiderati da milioni di persone. E nelle scorse ore la bionda giornalista ha lasciato tutti senza fiato, con un’istantanea a dir poco bollente che ha sconvolto proprio tutti.

Diletta è troppo bollente: scatto da urlo su Instagram
Diletta Leotta fa girare la testa: foto da bollino rosso (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Diletta è una giornalista, una speaker radiofonica ma anche e soprattutto una mamma. Lo scorso 16 agosto, in occasione del suo 32esimo compleanno, ha messo al mondo la sua prima figlia: Aria, nata dall’unione con il portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco è da ormai due anni il centro del mondo di Diletta.

Ha iniziato a Sky per poi trasferirsi a Mediaset ed infine DAZN dove, attualmente, è il volto principale dell’azienda. Di pari passo ha portato avanti un podcast molto seguito, ‘Mamma Dilettante’ e quotidianamente va in onda sulle frequenze di ‘Radio 105‘; è una delle speaker radiofoniche più amate e quotate d’Italia.

Sono stati mesi davvero caldi quelli vissuti da Diletta che, di riflesso, non ha fatto altro che lasciare un ricorso da bollino rosso ai suoi fan. Su Instagram, dove vanta oltre 9 milioni di seguaci, il suo fisico perfetto è sempre in primo piano: e gli ammiratori di Diletta Leotta, una manciata di ore fa, hanno potuto godere della sua disarmante bellezza.

Diletta piccantissima: i fan restano senza fiato

“Ultimi giorni accoglienti”, ha scritto in didascalia la meravigliosa siciliana che con una foto a dir poco rovente ha spiazzato tutti. Diletta si mostra in tutta la sua straordinaria sensualità e lo fa in una posa rilassata, sulla poltrona di casa, dopo giorni di festività natalizie nelle quali ha continuato a dare spettacolo con le sue curve esaltanti.

Diletta è troppo bollente: scatto da urlo su Instagram
Instagram esplode: tutta colpa di Diletta Leotta (Instagram) – Controcalcio.com

 

I suoi ammiratori non hanno potuto fare altro che rimanere a bocca aperta: un corto vestitino bianco semitrasparente che lascia ampia veduta alle gambe perfette della speaker radiofonica. Il generoso lato A di Diletta è in primo piano ed è ancora una volta la portata principale di un quadro di bollente sensualità che nel mondo della televisione, e non solo, ha pochi termini di paragone da ormai tanto tempo.

“C’è chi ha zoommato e chi mente”, scrive ironicamente un fan che – tuttavia – traccia un disegno assai dettagliato di ciò che i followers di Diletta Leotta hanno fatto appena vista l’istantanea da urlo.

Gestione cookie