Calciomercato: colpo Kean in Serie A, intesa sulla formula

Nonostante lo spazio limitato avuto fino a questo momento, il nome di Moise Kean continua ad infiammare il mercato. In tal senso il bomber bianconero sta per salutare la Juventus. Su di lui una squadra di Serie A che, a sorpresa, ha raggiunto anche l’intesa relativa alla formula con il club degli Elkann. Le ultime a riguardo.

Nonostante la presenza di giocatori del calibro di Dusan Vlahovic e di Arek Milik, Moise Kean anche in questo girone d’andata si è ritagliato uno spazio importante in questa Juventus. E’ noto, infatti, che Massimiliano Allegri apprezzi particolarmente lo spirito di sacrificio e l’intelligenza tattica dell’ex calciatore, tra le altre, del Paris Saint Germain. Deve migliorare sotto porta, ma nonostante ciò continua ad avere un mercato a dir poco importante. In tal senso, stando alle ultime notizie che arrivano, a gennaio può seriamente andar via da Torino. C’è infatti l’intesa con la Juventus sulla formula di questo addio.

Kean
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: svolta inattesa per Moise Kean, intesa sulla formula con la Juventus (Controcalcio)

Calciomercato: il bomber via dalla Juventus

Nelle ultime ore il nome del centravanti italiano è tornato in auge. Visto che alla Juve continua a non avere la giusta continuità che serve ad un giovane attaccante, sono diverse le compagini che vogliono provare ad approfittare della situazione.

Fino a ieri sembrava, però, che i bianconeri non avessero alcuna intenzione di farlo partire. Adesso arriva la svolta. Come raccontato da TuttoSport, infatti, la Juve ha aperto al prestito ed ora un club è pronto ad affondare il colpo. Si tratta della Fiorentina, che ha individuato in lui l’uomo adatto per risolvere il problema del gol. Un fattore negativo fin qui in stagione. Svolta importante, dunque, sulla formula dell’affare ed apertura dei bianconeri.

Moise Kean
La Juventus a sorpresa ha aperto all’ipotesi di cedere Kean ed in tal senso un club di Serie A affonda il colpo: intesa sulla formula (Controcalcio)

Juventus, Kean in prestito: c’è la Fiorentina

Nonostante sia solo un classe 2000, il bomber ha già accumulato una esperienza a dir poco importante. Anche in ambito internazionale, visto che ha giocato anche con il PSG in Ligue 1 e con l’Everton in Premier League. Quella della Fiorentina è una pista, dunque, da tenere attentamente sotto osservazione. Con Nzola in uscita ed accostato all’Empoli, si contenderebbe una maglia da titolare con Beltran. Con la possibilità, dunque, di avere maggiore continuità e di giocarsi le sue carte anche in chiave Nazionale. Insomma, attenzione a questa pista. La Juve, infatti, a quanto si apprende su TuttoSport, ha aperto al prestito. E la Fiorentina c’è.

Gestione cookie