Una giornalista argentina ha spiegato quali sono le reali condizioni di Ezequiel Lavezzi, ricoverato per salute mentale dopo quanto accaduto di recente.
Erano emerse notizie in merito ad un accoltellamento con il Pocho Lavezzi che, nei giorni successivi alla notizia, si era mostrato sorridente sui social, anche attraverso i post pubblicati dal figlio Thomas, che è cresciuto praticamente a Napoli nell’esperienza che il fuoriclasse argentino ed ex calciatore partenopeo, ha vissuto a Napoli.
Precisamente dall’Argentina è arrivata la notizia sulle vere condizioni di Lavezzi, ricoverato in clinica per quanto è accaduto. Al momento del ricovero, ci sono stati alcuni momenti molto difficili che sono stati svelati dalla giornalista Estefi Berardi.
Tutta Napoli e il mondo del calcio è in apprensione per quanto sta vivendo l’ex leggenda del Napoli ed ex calciatore di Serie A, Ezequiel Lavezzi.
Un 2023 finito malissimo per l’ex calciatore del Napoli, che quest’anno era stato anche ospite a bordocampo per le sfide su Amazon Prime del club azzurro, assieme agli altri ex calciatori e vecchie leggende del calcio.
Al programma televisivo di Carmen Barbieri, in Argentina, sono state svelate le crisi isteriche del Pocho Lavezzi, che sta combattendo una dura sfida non più in campo, ma nella sua vita privata, in merito a quella che sembrerebbe essere una presunta crisi da dipendenza.
Avrebbe avuto delle crisi isteriche, il Pocho Lavezzi, che si sarebbe poi autolesionato con delle forbici. Il racconto della giornalista Estefi Berardi è scioccante: “Il Pocho ha cominciato a sentire delle voci, perché pensava lo stessero inseguendo. Si è spaventato a tal punto che ha preso un paio di forbici e ha cominciato a farsi male da solo. La sua famiglia, a quel punto, ha pensato che la cosa migliore sarebbe stata quella di portarlo direttamente a Buenos Aires, attraverso un decollo sanitario, ma una volta che è arrivato all’aeroporto, è successo di nuovo. Ha implorato aiuto, è stato sedato e portato in Argentina. La crisi che ha avuto è stata mistica: ha cominciato a chiedere cose particolari a Dio, gridava cose religiose”.
Ezequiel Lavezzi starebbe combattendo dunque contro alcune dipendenze che lo hanno portato a questo momento di profonda crisi personale. Tutta Napoli, nei commenti sui social, sta mandando messaggi di amore per chi a Napoli ha indossato la divisa azzurra nel momento di gloria vissuto nei primi anni di Napoli, fino al primo trofeo dell’era De Laurentiis e l’approdo poi in Champions League. Con gli azzurri la bellezza di 188 presenze, con 48 gol e 56 assist trovati.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…