Ainett Stephens, la “gatta nera” torna a colpire: il decolletè travolge i fan

Ainett Stephens continua a infiammare gli italiani, le sue foto in decolletè stanno diventando virali e confermano l’affetto dei fan per lei.

La showgirl Ainett Stephens sta mostrando il meglio del suo repertorio, è una donna che sa ammaliare il pubblico e lo fa anche con una cena particolarmente sexy.

Ainette Stephens colpisce i fan
Sempre sensuale Ainett Stephens (Instagram) – controcalcio.com

La rivincita di Ainett Stephens è arrivata anche guardando i dati d’ascolto. Il Mercante in fiera era un programma che con la sua presenza su Italia 1 ottenne buoni risultati, il passaggio su Rai 2 invece ha trasformato invece la trasmissione in un sonoro flop che ha penalizzato soprattutto il conduttore Pino Insegno.

La showgirl non era stata contattata per la trasmissione passata in Rai 2 e forse è anche questo un aspetto da considerare nel calo della trasmissione. La sensualità di Ainett avrebbe conquistato anche il pubblico generalista, sul web per lei l’affetto non manca mai.

Ainett, la cena è davvero sexy

La 42enne venezuelana non ha rimpianti, è rimasta nel cuore degli italiani e sa farsi spazio anche sul web in maniera propositiva. Il pubblico la ammira per le sue qualità artistiche e ne è innamorata da tempo, la sua forma resta sempre al top. Il decolletè di Ainett Stephens conferma la presa sul pubblico, le foto sono quasi ipnotiche per i followers.

Ainett Stephens sensuale decolletè
La venezuelana è in ottima forma (Instagram) – controcalcio.com

Un bagno di complimenti e like in arrivo per la Stephens confermano la sua viralità su Instagram, la bella venezuelana sa essere protagonista. È una testimonial di numerosi brand e sa come conquistare il cuore dei fan. Gli italiani vorrebbero ben presto rivederla anche in televisione, Ainett invece valuta con calma ogni offerta e non ha proprio fretta di ripartire davanti a una telecamera. I numeri raccolti sui social ne confermano le sue qualità, è seguita da più di 500 mila followers su Ig e sa di essere un personaggio seguito in ogni momento della giornata.

Ainett è una donna combattiva, in un recente podcast ha raccontato tanti episodi della vita che ne confermano la sua grinta. Non ha vissuto dei periodi facili, ha perso la madre prematuramente e ha dovuto occuparsi della sua famiglia. La tenacia di Ainett è stata evidente nel corso del tempo, la vittoria di Miss Venezuela a 17 anni le ha aperto le porte dello spettacolo, la Stephens non si è mai montata la testa. Ha lavorato con caparbietà e continua a lottare per sconfiggere le avversità della vita.

Gestione cookie