Si è parlato tanto del futuro di Antonin Barak in queste settimane e ora il calciatore della Fiorentina è pronto a lasciare la maglia viola per giocare con un nuovo club di Serie A.
Il calciatore ha attirato l’attenzione di tanti club in questi anni dopo le grandi prestazioni fatte vedere con la maglia dell’Hellas Verona. Adesso però dopo qualche anno alla Fiorentina non sembra aver avuto l’impatto sperato e anche l’allenatore Vincenzo Italiano è pronto a liberarsi di lui. Nell’ultima partita di Coppa Italia ha giocato titolare per poter avere anche una maggiore visibilità con diverse squadre pronte a puntare su di lui. Adesso ci sono aggiornamenti che riguardano con chi può firmare in Italia.
Ci sono delle notizie in merito a questa scelta che verrà presa con la Fiorentina pronta a dare il via libera per la vendita di Barak in prestito e magari aggiungendo un riscatto. Da capire quali saranno gli accordi, ma per il momento sono stati avviati dei primi contatti che possono dirci già qualcosa in più riguardo le strategie di mercato delle varie squadre italiane.
Si parla tanto di quella che può essere la prossima scelta del giocatore della Fiorentina ormai in uscita perché Barak piace ad alcune squadre di Serie A che pensano al suo ingaggio. Nelle prossime ore può arrivare un segnale chiaro da parte del club viola che può chiudere nelle prossime ore il trasferimento in uscita del calciatore verso una nuova squadra italiana. Ci sono delle novità che riguardano l’ex Verona, perché adesso è conteso tra due società pronte ad investire su di lui.
La Fiorentina continua ad andare avanti con il suo progetto con Italiano che non ha in considerazione Barak per la società viola. Adesso bisognerà capire dove potrà giocare il calciatore da questi prossimi mesi in poi. Perché in Serie A ci sono Torino e Napoli in corsa per ingaggiare Barak.
Negli ultimi giorni si è parlato di un tentativo del Napoli che ha proposto Demme per arrivare al giocatore, ma ora c’è anche il Torino che vuole provarci per Barak visto che c’è Radonjic in uscita. La società granata sfida il Napoli sul mercato e le prossime ore saranno decisive. Il calciatore ha una valutazioni dei viola di 10 milioni di euro.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…