Ultimissime notizie sul futuro di Samardzic: c’è un altro club che si mette di traverso. Il Napoli, questa volta, è spalle al muro: ecco cosa sta succedendo.
Dopo Dragusin, il Napoli rischia anche per Samardzic. Il calciatore serbo, in uscita dall’Udinese, è finito nel mirino di un’altra società che avrebbe manifestato l’interesse al papà del ragazzo che, per questa ragione, non ha dato ancora il via libera per concludere l’operazione con il Napoli. L’indiscrezione ha del clamoroso, considerando che una situazione simile era capitata anche l’estate scorsa.
Ci sono delle nuove indiscrezioni di calciomercato relative alla trattativa per l’arrivo al Napoli di Lazar Samardzic. A sorpresa, infatti, un altro club s’è inserito in questa operazione e può complicare i piani di Aurelio De Laurentiis che non ha ancora ricevuto il via libera da parte del papà del calciatore che sta trattando su più tavoli per la cessione del figlio.
E’ la redazione tedesca di Sky Sport a rilanciare la notizia di calciomercato legata all’incontro tra il Napoli e gli agenti di Lazar Samardzic. Con l’Udinese già c’è l’accordo sulla base di 20 milioni di euro più cinque di bonus. Ad oggi manca solo l’intesa con il serbo che non ha ancora dato il via libera per questa operazione.
Dovranno essere risolti gli ultimi dettagli sul contratto di Samardzic con il Napoli, sul piatto c’è una proposta di cinque anni da 1,8-2 milioni a stagione. La trattativa prosegue anche se, nelle ultime ore, un altro club ha manifestato un forte interesse per il centrocampista che potrebbe cambiare le carte in tavole riguardo il proprio futuro.
C’è stato un nuovo tentativo da parte di De Zerbi di portare al Brighton Samardzic.
Trova conferma la notizia riportata dalla Germania relativa all’interesse da parte del Brighton per Samardzic. Il calciatore serbo dell’Udinese, continua ad essere conteso con il Napoli che per il momento non ha ancora raggiunto l’accordo per prelevarlo dal club friulano. C’è ancora distanza con l’entourage del calciatore. Adesso questo nuovo interesse da parte del club di De Zerbi può mettere i bastoni fra le ruote sull’affare. Ci sarà bisogno ancora di tempo prima delle definitiva fumata bianca su questo affare di mercato con De Laurentiis che prova a chiudere al più presto l’affare anche per la gioia di Mazzarri che, dopo aver perso Elmas, ha bisogno di un nuovo centrocampista.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…