Periodo difficile per il Bologna di Thiago Motta dopo una serie di risultati vincenti e positivi. Ma il futuro dell’allenatore continua ad essere in chiave mercato molto importante.
Svolta importante e decisiva per quello che può essere il proseguo della carriera del giovane allenatore che in questi anni sta dimostrando di aver avuto una maturazione tattica e mentale davvero incredibile. Oggi è considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Italia per quello che sta ottenendo con il Bologna, con cui si sta giocando un posto addirittura in zona Champions League. Dopo il girone d’andata ora a Bologna sognano davvero l’Europa ma occhio al futuro di Thiago Motta.
L’allenatore è in scadenza di contratto e sono tantissime le offerte che possono arrivare da un momento all’altro. Perché al termine della stagione arriverà una decisione definitiva: se restare a Bologna o andare a firmare per una nuova società. Ci sono diverse bigi n Italia che pensano seriamente al nome di Thiago Motta come prossimo allenatore e in Serie A ancora sembra essere il suo futuro ancora per qualche altro anno.
Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Thiago Motta che è in scadenza di contratto col Bologna e a fine stagione può firmare con un’altra società di Serie A. Il club emiliano è in 5 posizione inaspettatamente dopo un girone d’andata pazzesco a 1 punto soltanto dal quarto posto che vorrebbe dire Champions League il prossimo anno. Una grande maturazione affrontata dalla squadra del tecnico tra lo scorso anno e questo, dove ha potuto migliorare tanto la zona difensiva nonostante il bel gioco propositivo che propone la sua squadra.
Adesso però si parla tanto di quello che può essere un trasferimento di Thiago Motta in una nuova squadra di Serie A e si è esposto anche il Bologna con l’ad Fenucci: «Vorremo tenere Thiago Motta con noi per molto tempo». Questo il messaggio a A Radio Serie A del dirigente del Bologna che ha svelati di come la società fosse contenta del suo lavoro fino a questo momento.
La volontà è quella di provare a tenere Thiago Motta al Bologna con un rinnovo, ma a fine stagione il tecnico può declinare l’offerta ringraziando la società e andando a firmare con un altro top club italiano.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…