Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante che può lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato. Ecco svelata la sua prossima destinazione.
Emergono delle importanti novità di calciomercato relative al destino del calciatore che in procinto di lasciare la Roma. Svolta a sorpresa che può cambiare gli scenari della società che, a questo punto, può tornare sul mercato e prendere un nuovo attaccante per completare il reparto. Una scelta chiara, quella di José Mourinho, di non puntare più sul calciatore che da tempo è finito ai margini del progetto giallorosso.
Dopo l’acquisto dalla Juventus di Huijsen, il calciomercato della Roma non si ferma. Ci sono ancora delle questioni da risolvere, sia in entrata che in uscita. Tiago Pinto è a lavoro e, nelle prossime settimane, potrebbe definire alcune cessioni propedeutiche all’arrivo di nuovi calciatori. In questo momento, infatti, i giallorossi non possono operare sul mercato senza prima vendere qualcuno.
Gli indiziati a partire sono principalmente tre: Spinazzola, Renato Sanches e il gallo Belotti. L’interesse dell’Arabia Saudita per l’esterno, quello dei turchi per il centrocampista, può cambiare gli scenari di mercato della Roma che può chiudere in bellezza il calciomercato invernale 2024.
Intanto, arrivano delle nuove indiscrezioni di mercato relative al trasferimento di Belotti che è pronto a lasciare la Roma per restare in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da TuttoSalernitana, Sabatini in caso di cessione di Dia può puntare al grande nome per il reparto offensivo. Il direttore generale, tra i vari attaccanti, ha messo nel mirino anche Belotti che può finire alla Salernitana.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, il futuro del Gallo sembra lontano da Roma. Superato nelle gerarchie anche da Azmoun, il calciatore può lasciare i giallorossi già in questa finestra di calciomercato. Su Belotti c’è la Salernitana, che è pronta a chiudere questa operazione in prestito. Restano, sullo sfondo, anche altre due ipotesi ovvero quella del Cagliari e del Como in Serie B, che sogna il grande colpo per l’attacco.
Prima di procedere all’acquisto di Andrea Belotti, la Salernitana deve completare la cessione di Boulaye Dia che è sempre nel mirino dell’Eintracht Francoforte. I tedeschi possono avvicinarsi alla richiesta del club di Iervolino, che per vendere il giocatore vogliono almeno 20 milioni di euro. Una volta conclusa questa operazione in uscita, Sabatini avrà la disponibilità economica per accontentare Belotti che per venire a Salerno chiede un ricco contratto. Ad oggi, dunque, quella riguardante l’acquisto del gallo è semplicemente una suggestione di calciomercato. Se ne ritornerà a parlare nelle ultime settimane di gennaio 2024.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…