Inter+e+Juve+ko%3A+tra+i+due+litiganti+gode+il+terzo+top+club
controcalciocom
/2024/01/10/inter-e-juve-ko-tra-i-due-litiganti-gode-il-terzo-top-club/amp/
ControMercato

Inter e Juve ko: tra i due litiganti gode il terzo top club

Published by
Federico Di Placido

Inter e Juventus ci proveranno fino all’ultimo ma il suo destino sembra segnato: niente rinnovo e trasferimento gratuito.

Finale di campionato, per quanto riguarda il girone d’andata si intende, a dir poco da brivido per l’Inter che tra le polemiche è riuscita a strappare un’importantissima vittoria in casa contro l’Hellas Verona. Il 2-1 rifilato agli scaligeri con tanto di rigore del pari sbagliato a recupero ormai scaduto, è valso al club di Simone Inzaghi tre punti d’oro. Anima in pace da parte della Juventus che si è così accontenta di arrivare al giro di boa da seconda della classe.

Niente Inter o Juventus, ha scelto una terza via (Ansa) – Controcalcio.com

 

Traguardo assolutamente niente male per la compagine di Massimiliano Allegri che ora sembra pronta a sfidare l’Inter su un altro campo: quello del calciomercato. Attenzione, però, perché c’è una terza squadra pronta ad inserirsi nella trattativa beffando così le due big italiane. Se Inter e Juventus vorranno fare un ultimo tentativo un extremis dovranno premere sull’acceleratore.

Oggi, infatti, in pole position per quanto riguarda il suo trasferimento sembra esserci la terza litigante pronta a godere sia per i bianconeri che per i nerazzurri. Trasferimento all’estero in vista per il talento seguito dalla Serie A già in tempi non sospetti ma alla fine rimasto alla base per quasi tutta la durata della sua carriera. Una vita intera nello stesso club per il veterano finalmente pronto a dare vita ad una nuova avventura professionale.

Snobbate Inter e Juventus: se ne va in Premier League

Tentativi a ripetizioni da parte delle italiane, con Inter e Juventus in testa fino a poco tempo fa, che ora rischia di essere scavalcate dalla solita Premier League. Trasferimento in vista per il quasi trentaduenne, festeggerà gli anni il 7 febbraio, veterano del Barcellona. A distanza di quattordici anni dal proprio debutto in prima squadra è ora pronto a seguire una nuova strada: addio in vista per Sergi Roberto che ha ricevuto una importante chiamata direttamente dal tecnico.

Sergi Roberto gratis, deciso il suo futuro (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Biglietto di sola andata per Londra per il canterano blaugrana in scadenza di contratto che avrebbe ricevuto un invito direttamente da mister Arteta. Tecnico spagnolo che grazie alla sua gestione ha riportato l’Arsenal agli antichi splendori di un tempo, oggi i Gunners sono una realtà europea a tutti gli effetti che fa gola a diversi top player.

Niente rinnovo per Sergi Roberto, abile anche nel giocare a centrocampo visto che è quello il ruolo in cui è cresciuto, e addio in vista da parte del Barcellona di Xavi che sembra più che altro intenzionato a dare il via ad una rivoluzione puntando soprattutto sui giovani. La Serie A sarebbe stata perfetta per lui ma da qualche anno la Premier è troppo appetibile.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Federico Di Placido

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

11 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha giĂ  la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

12 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

13 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

16 ore ago

“Inter societĂ  fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

17 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago