Le stelle del Napoli potrebbero lasciare i campioni d’Italia in carica prima del previsto: l’agente di Kvara svela quale potrebbe essere il futuro di Osimhen
Il momento del Napoli ha scatenato una nuova aria di rivoluzione che è veramente difficile da cancellare. Nelle ultime ore, in particolare dopo il brutto ko di Torino contro i granata, in molti si sono chiesti quale sarà il futuro della squadra, a partire da chi sta in panchina – le possibilità di permanenza di Walter Mazzarri sono sempre più basse.
Uno sguardo va posto non solo alle entrate e all’entusiasmo che potrebbero portare i nuovi ingressi, ma anche sulle uscite, sui talenti che nella scorsa stagione hanno reso tantissimo e ora sono fotocopie sbiadite di loro stessi, soprattutto rispetto a qualche mese fa. Ci riferiamo tra gli altri a Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano, tra infortuni e problemi con la società, non ha proprio reso al meglio finora e adesso c’è la Coppa d’Africa di mezzo.
In ogni caso, ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri, ma ciò non vuol dire che resterà anche per la prossima stagione. Anzi, il Napoli acconsentirà al suo addio, sì, ma in cambio di cifre mostruose. E attenzione anche all’esterno georgiano, che non resterà a vita in Italia, soprattutto se dovessero farsi vivi i top club europei.
L’agente di Kvara ha rivelato quale sarà il futuro di Osimhen. L’attaccante risponde subito
La sfera di cristallo non ce l’ha nessuno, ma l’agente di Kvara, Mamuka Jugeli, ha detto piuttosto chiaramente in un’intervista a ‘First Channel’, in Georgia, quale potrebbe essere il destino del centravanti dello scudetto: “Osimhen andrà in Arabia Saudita, ma Kvara no, anche se gli offrissero un miliardo: ha altri progetti”.
Sono parole che hanno lasciato di stucco molti tifosi, soprattutto per quanto riguarda il nigeriano. Già la scorsa estate il pressing dall’Arabia Saudita su di lui era stato veramente importante, ma alla fine è stato convinto dall’agente a non accettare la destinazione. Tra qualche mese, però, le cose potrebbero cambiare, soprattutto perché c’è chi stava spingendo per il sì e se non dovessero presentarsi big europee di primo piano con offerte vantaggiose.
Sull’esterno georgiano, invece, Jugeli afferma: “Potrebbe giocare un giorno nel Barcellona, nel Manchester City o nel Real Madrid”. Già in partenza, quindi, un addio al Napoli non è affatto da escludere. Eppure il bomber non l’ha presa per nulla bene. A poche ore di distanza, il nigeriano ha risposto con toni decisamente duri all’agente sul suo profilo Instagram: “Caro Jugeli, sei un pezzo di m… Sono imbarazzato da come ragioni, idiota. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”. E caso chiuso, almeno per il momento.