È caos nel finale di partita di Lazio-Roma, derby di Coppa Italia che ha visto protagonista e in negativo un tifoso presente all’Olimpico.
Praticamente è successo di tutto nel finale della partita giocata all’Olimpico e che ha portato al parapiglia finale, con diversi cartellini estratti da Orsato.
Tutto è cominciato quando, nei minuti finali di Lazio-Roma, il calciatore giallorosso è stato colpito da un tifoso presente all’Olimpico e che ha sfiorato quella che sarebbe stata una tragedia, qualora lo avesse preso bene di mira.
Calciatore colpito da un tifoso: è successo nel finale di Lazio-Roma
Brutte le immagini che sono arrivate nel finale di Lazio-Roma, sia per quanto si è visto nel gesto del tifoso che per il parapiglia con Pedro espulso e Leandro Paredes che lo ha preso per il collo.
Perché al momento della sostituzione di Edoardo Bove, un tifoso ha colpito lo stesso calciatore della Roma, lanciando una bottiglia di birra sulla sua testa.
Bove colpito da una bottiglia di birra, con il caos che è poi venuto fuori e che ha portato anche all’espulsione di Pedro e di Azmoun. Poteva finire malissimo, perché si trattava di una bottiglia di birra piena, che non ha causato gravi conseguente al giocatore.
Come sta Bove? Soccorso dai medici in panchina dopo quanto successo in Lazio-Roma
Il racconto dal bordocampo di Francesca Benvenuti, collega e bordocampista per SportMediaset, che ha svelato che Bove è stato poi accerchiato e soccorso in panchina dallo staff medico della Roma. Per fortuna è uscito illeso dal brutto gesto del tifoso biancoceleste che ha deciso di lanciare la bottiglia ai danni del centrocampista giallorosso, che stava lasciando il campo dopo la sostituzione fatta da Mourinho.
Bove colpito: poteva finire peggio, dalle immagini era una bottiglia piena
Era una bottiglia piena quella che ha colpito Edoardo Bove, calciatore della Roma che è stato colpito da un tifoso. Per fortuna niente è successo, considerando che la bottiglia della nota marca di birra, gli è finita sul collo. Dalle immagini si è notato come il calciatore si è lamentato del colpo ricevuto ma che, per fortuna, non è terminato con un serio problema alla testa. Di seguito, l’esatto momento a bordocampo che ha visto protagonista in negativo un tifoso presumibilmente di fede biancoceleste che ha colpito Edoardo Bove sul collo con una bottiglia di birra.