Non è mai detta l’ultima parola sul fronte calciomercato. Furlani si è arrabbiato davvero tanto, ecco la mossa che non è piaciuta
Un momento decisivo per pensare in grande. Il Milan vorrebbe chiudere i prossimi affari nel giro di pochi giorni per poi concentrarsi sulle dinamiche di campo. Stefano Pioli ha recuperato i migliori calciatori a disposizione: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda dal fronte calciomercato.
Il Milan continua a pensare ad investimenti anche per il futuro. Il club rossonero vorrebbe subito chiudere nuovi affari suggestivi. Ecco l’intreccio decisivo che ha fatto anche infuriare Furlani, che aveva dato il via libera per la chiusura del colpo a sorpresa. Stefano Pioli ora cercherà di pensare anche alla Coppa Italia per centrare la semifinale della competizione italiana: un momento decisivo per allungare anche in classifica dando filo da torcere a Milan e Juventus. Nel frattempo le cose non stanno andando nel verso giusto sul fronte calciomercato, ecco quello che è avvenuto pochi minuti fa.
Milan, la verità a galla: affare in bilico
La società rossonera non è apparsa contenta di quello che sta succedendo in queste ore. Il Milan era davvero vicino alla conclusione dell’affare, ecco quello che è successo. Ecco la ricostruzione della vicenda in vista delle prossime ore.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il Milan aveva dubbi sul tesseramento della stellina serba Matija Popovic a causa del posto da extracomunitario. Successivamente Giorgio Furlani, come ha aggiunto, aveva dato l’ok per la trattativa, ma improvvisamente lo stesso giovane calciatore si è presentato a Milano in autonomia senza il via libera della dirigenza rossonera.
Questa mossa strategica ha infastidito molto la società milanese: al momento l’affare rischia di saltare a causa del tema delle commissioni, ritenute dal Milan veramente eccessive. Le prossime ore saranno così decisive per capire se ci siano o meno margini di chiusura dell’affare.
A lungo i rossoneri lo avevano monitorato per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa, tra cui il Manchester City sempre molto attivo sui giovani talenti in circolazione. Una voglia immensa di vestire la maglia del Milan, ora l’affare potrebbe saltare a sorpresa.