Infortunio Dybala, le sue condizioni tornano a creare apprensione in casa Roma. Il fantasista argentino è andato KO nel bel mezzo del derby contro la Lazio a causa di un problema di natura muscolare. Andiamo a vedere le ultime notizie relative ai tempi di recupero ed alle sue condizioni.
Un giocatore con le qualità di Paulo Dybala è sempre raro da trovare. E non a caso ogni qual volta scende in campo risulta essere praticamente sempre decisivo. Con un gol, un assist oppure con una giocata illuminante per i compagni. Il forte limite che ha caratterizzato fin qui la carriera dell’ex Juventus, però, sono gli infortuni che lo hanno limitato davvero tantissimo. In tal senso, nell’intervallo del derby di Coppa Italia contro la Lazio, l’argentino ha alzato bandiera bianca a causa di un problema muscolare ed ora, conoscendo i precedenti, c’è paura che possa essere uno stop parecchio lungo. Vediamo le ultime a riguardo.
I problemi muscolari per Paulo Dybala sono, purtroppo, sempre stati un fattore nella sua carriera. Nel derby contro la Lazio è arrivato l’ennesimo stop per lui ed ora c’è apprensione per capire quelle che sono le sue condizioni.
Nel bel mezzo della stracittadina romana, infatti, l’argentino ha accusato un fastidio di natura muscolare. Dopo un confronto con il tecnico e con lo staff medico, l’ex Juve ha deciso di alzare bandiera bianca e di non rientrare in campo con i compagni alla fine dell’intervallo. Andiamo a vedere le ultime circa i possibili tempi di recupero.
In stagione l’argentino ha messo a segno, tenendo conto di tutte le competizioni, 6 gol e 6 assist, con il suo rendimento che in maniera inevitabile ha risentito e molto dei continui infortuni. Di durata variabile, per così dire. Per sbilanciarsi circa i tempi di recupero bisognerà aspettare gli esami strumentali a cui si sottoporrà domani. In attesa di questi, però, allo stato attuale delle cose è difficile anche solo immaginare che Dybala possa essere a disposizione di José Mourinho per la gara contro il Milan in programma per domenica 14 gennaio. Situazione, questa, da tenere sotto osservazione giorno dopo giorno. In caso di lesione, lo stop potrebbe essere anche di un mese e mezzo.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…