Serie A: fatta per Bernardeschi, è lui il prossimo colpo

Federico Bernardeschi sembra essere ormai prossimo al ritorno in Serie A. Una squadra sta accelerando e nel giro di poco tempo potrebbe esserci la fumata bianca.

L’avventura di Bernardeschi al Toronto si è conclusa ormai da tempo, ma il giocatore ha voglia di tornare subito in campo e per questo motivo si sta allenando da solo in attesa di una possibile chiamata.

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi pronto a tornare in Serie A – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, una squadra di Serie A è ormai prossima a piazzare il colpo Bernardeschi in questo calciomercato. La trattativa è ormai chiusa, ma serve prima una uscita per avere delle certezze in questo senso.

Calciomercato: stanno prendendo Bernardeschi, tutto pronto per il ritorno in Serie A

Federico Bernardeschi non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in Italia nel giro di poco tempo. I contatti ci sono stati anche in estate, ma le parti non hanno trovato l’accordo sperato. Ora, però, la situazione è completamente diversa e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. La trattativa, come detto in precedenza, è ben impostata e l’obiettivo resta quello di chiudere nel giro di poco tempo per dare un rinforzo alla stessa squadra.

In particolare, in questo calciomercato Bernardeschi potrebbe firmare con la Juventus. I bianconeri hanno individuato nel carrarese il rinforzo ideale per il centrocampo essendo svincolato e l’ufficialità è attesa solamente dopo la partenza di Kostic. Difficile vedere l’annuncio prima, ma non possiamo neanche escluderlo conoscendo la duttilità del calciatore e il bisogno dei bianconeri di un centrocampista.

Bernardeschi Juventus
La Juve non molla la carta Bernardeschi – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Di certo Bernardeschi non ha mai chiuso la porta ad un ritorno alla Juventus. Anzi ci ha sempre sperato e per questo motivo è stato molto semplice trovare l’accordo. Ora, però, è tempo di uscite e solo dopo è atteso l’annuncio ufficiale.

Mercato: Bernardeschi vicino al ritorno alla Juventus

Federico Bernardeschi è vicino al ritorno alla Juventus in questo calciomercato. L’accordo sembra essere ormai trovato e molto dipenderà da Kostic. La partenza del serbo dovrebbe aprire all’ipotesi del ritorno del toscano, ma non è da escludere un suo annuncio anche in anticipo. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Gestione cookie