Ci sono delle novità relative al futuro di Thiago Motta: ecco l’annuncio del tecnico dopo l’eliminazione del Bologna dalla Coppa Italia.
Serata da dimenticare per i rossoblù che, dopo l’impresa agli ottavi contro l’Inter a San Siro, non sono riusciti ad ottenere il pass per le semifinali di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 nei 120 minuti, con la Fiorentina la gara s’è decisa ai calci di rigore. Ad avere la meglio i padroni di casa. Ecco, nel post partita, le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta che ha parlato anche del suo futuro.
Tiene banco in casa Bologna la questione relativa al prolungamento di contratto di Thiago Motta. L’allenatore, accostato a numerose panchine di big italiane e non solo, questa sera dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, ha risposto alla domanda relativa al suo futuro in rossoblù.
Calciomercato Bologna: quale futuro per Thiago Motta, c’è l’annuncio
Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna Thiago Motta che, ai microfoni di Mediaset, s’è soffermato riguardo il rinnovo di contratto con i rossoblù.
“Quella di questa sera è una sconfitta che fa davvero male. Adesso dobbiamo avere la forza di rialzarci e reagire. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra importante del campionato italiano”.
“Rinnovo? Non è il momento adatto per parlare e rispondere a questa domanda”, così Thiago Motta riguardo il suo rinnovo con il Bologna. Un nulla di fatto che alimenta le voci riguardo l’addio a fine stagione. Servirà ancora tempo, quindi, prima della decisione definitiva del tecnico che per il momento è proiettato sul campionato e su come riportare in Europa i rossoblù che, dopo anni, sono in corsa per le zone alte della classifica di Serie A.
Per il futuro di Thiago Motta ci sarà tempo, con Milan, Juventus, Napoli e Roma in attesa del segnalo del tecnico italo brasiliano che entro fine stagione darà una risposta al Bologna riguardo la sua decisione di rinnovare o meno il contratto in scadenza a giugno 2024.