Thiago Motta, annuncio clamoroso: è successo dopo la Fiorentina

Ci sono delle novità relative al futuro di Thiago Motta: ecco l’annuncio del tecnico dopo l’eliminazione del Bologna dalla Coppa Italia. 

Serata da dimenticare per i rossoblù che, dopo l’impresa agli ottavi contro l’Inter a San Siro, non sono riusciti ad ottenere il pass per le semifinali di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 nei 120 minuti, con la Fiorentina la gara s’è decisa ai calci di rigore. Ad avere la meglio i padroni di casa. Ecco, nel post partita, le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta che ha parlato anche del suo futuro.

Thiago Motta disperato: infortunio per un titolare
Thiago Motta (LaPresse) – controcalcio.com

Tiene banco in casa Bologna la questione relativa al prolungamento di contratto di Thiago Motta. L’allenatore, accostato a numerose panchine di big italiane e non solo, questa sera dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, ha risposto alla domanda relativa al suo futuro in rossoblù.

Calciomercato Bologna: quale futuro per Thiago Motta, c’è l’annuncio

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna Thiago Motta che, ai microfoni di Mediaset, s’è soffermato riguardo il rinnovo di contratto con i rossoblù.

“Quella di questa sera è una sconfitta che fa davvero male. Adesso dobbiamo avere la forza di rialzarci e reagire. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra importante del campionato italiano”. 

“Rinnovo? Non è il momento adatto per parlare e rispondere a questa domanda”, così Thiago Motta riguardo il suo rinnovo con il Bologna. Un nulla di fatto che alimenta le voci riguardo l’addio a fine stagione. Servirà ancora tempo, quindi, prima della decisione definitiva del tecnico che per il momento è proiettato sul campionato e su come riportare in Europa i rossoblù che, dopo anni, sono in corsa per le zone alte della classifica di Serie A.

Per il futuro di Thiago Motta ci sarà tempo, con Milan, Juventus, Napoli e Roma in attesa del segnalo del tecnico italo brasiliano che entro fine stagione darà una risposta al Bologna riguardo la sua decisione di rinnovare o meno il contratto in scadenza a giugno 2024.

Thiago Motta si commuove per Mihajlovic
Thiago Motta (LaPresse) – Controcalcio.com
Gestione cookie