Calciomercato%3A+scelto+il+nuovo+bomber%2C+%C3%A8+Borja+Mayoral
controcalciocom
/2024/01/11/calciomercato-borja-mayoral-arsenal/amp/
ControMercato

Calciomercato: scelto il nuovo bomber, è Borja Mayoral

Published by
Francesco Spagnolo

Borja Mayoral è pronto a diventare il nuovo bomber di un big in questo calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà alla fumata bianca.

Ci avviciniamo al giro di boa della sessione invernale e molte squadre stanno ragionando sulla possibilità di rinforzare il proprio reparto offensivo.

Mayoral pronto a passare in una big – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra ha individuato in Borja Mayoral il bomber giusto in questa sessione di calciomercato. Sono in corso tutte le riflessioni del caso ed una scelta definitiva sarà presa solamente nelle prossime ore e dopo un confronto con il tecnico. Ma la strada intrapresa è quella della firma.

Mercato: Borja Mayoral in una big, ecco con chi firma

L’esperienza con la Roma non è andata sicuramente a buon fine e Borja Mayoral ha voglia di iniziare una nuova esperienza e provare a dimostrare di poter giocare da protagonista anche nelle grandi squadre. Sono in corso tutte le valutazioni del caso ed una decisione definitiva sarà presa solo dopo tutte le riflessioni del caso. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Stando alle ultime indiscrezioni riportato dal The Sun, l’Arsenal ha messo nel mirino Borja Mayoral per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Getafe ha fissato il prezzo di 45 milioni di euro e per questo motivo non sarà semplice riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Gli inglesi, però, non mollano e non possiamo escludere la fumata bianca.

L’Arsenal non molla Borja Mayoral – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Di certo Mayoral ha voglia di iniziare una esperienza diversa e dimostrare di essere in grado di poter giocare con qualità anche in una big. Spendere 45 milioni di euro in una sessione invernale non è semplice, ma la volontà dell’attaccante potrebbe cambiare le sorti a questa trattativa che si preannuncia sicuramente molto complicata.

Ultime Borja Mayoral: ci pensa l’Arsenal

L’Arsenal non molla Borja Mayoral e per questo motivo il calciomercato estivo potrebbe essere quello della fumata bianca. La strada è lunga considerando la richiesta di 45 milioni di euro del Getafe, ma la volontà del calciatore potrebbe essere decisiva per arrivare al tanto atteso accordo e non possiamo escludere nulla fino a questo momento.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

54 minuti ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

21 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

21 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

23 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago