Calciomercato, arriva Quaresma: colpo ad effetto

Un’altra avventura per il campione portoghese, Ricardo Quaresma, pronto ad indossare ancora gli scarpini. Ecco la sua nuova destinazione

Un momento decisivo per prendere la decisione migliore. All’età di 40 anni e dopo mesi di inattività, ora Ricardo Quaresma è pronto a firmare fino al termine della stagione. Una destinazione a sorpresa con un ritorno a sorpresa: ecco la sua destinazione.

Calciomercato arriva Quaresma
Calciomercato arriva Quaresma, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Una carriera ricca di successi per il talentuoso giocatore portoghese, Ricardo Quaresma, che ha vestito maglie di squadre blasonate di tutto il mondo. Ha vissuto un’esperienza davvero indimenticabile in negativo con l’Inter: la sua famosa ‘trivela’ ha segnato pagine davvero importanti e tanti giovani hanno sempre provato ad imitare. Un gesto tecnico davvero complicato con i suoi filmati che hanno fatto il giro dei social in tutti questi anni. Ecco la sua nuova avventura tutta da vivere, la firma dovrebbe arrivare a breve.

Calciomercato, Quaresma pronto a tornare: ecco dove giocherà

Una voglia pazzesca di tornare in campo per sposare ancora il progetto di un club prestigioso a livello internazionale. L’ex Inter non vuole smettere così la sua carriera, ecco la proposta suggestiva in ottica futura.

Calciomercato arriva Quaresma
Calciomercato arriva Quaresma, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un’altra avventura suggestiva all’età di 40 anni per Ricardo Quaresma, che non scende in campo in partite ufficiali dal 15 maggio 2022. Come svelato dal quotidiano portoghese O Jogo, l’attaccante lusitano è pronto a vestire nuovamente la maglia del Besiktas. Un ritorno al passato nel club turco, dove ha vinto due campionati: qui ritroverebbe anche l’ex Ct del Portogallo, Fernando Santos, con il quale ha condiviso la vittoria dell’Europeo del 2016.

Una voglia incredibile di tornare a sposare il progetto del Besiktas dopo aver vissuto stagioni importanti proprio nel campionato turco. Ora la firma dovrebbe essere ufficiale nei prossimi giorni: chiusura immediata per un’altra avventura della sua gloriosa carriera. Quaresma ha vissuto una carriera costellata tra alti e bassi, ma ora non intende appendere gli scarpini al chiodo per vivere ancora giorni emozionanti su un campo da calcio.

Gestione cookie