Il Napoli sta vivendo un momento decisamente complicato tra campo e calciomercato: un altro grande obiettivo rischia di sfumare
Il momento da incubo del Napoli non sembra avere fine e sta avendo ripercussioni su tutto ciò che riguarda il club campano. Se sul campo le cose girano male, anzi malissimo, rispetto alle attese di inizio anno, anche sul calciomercato non decollano, nonostante le recenti promesse di Aurelio De Laurentiis.
C’è da dire che stavolta le colpe non le ha proprio il presidente. Per quanto riguarda Radu Dragusin, il calciatore ha scelto il Tottenham e realizzato il sogno di giocare in Premier League, a discapito anche del Bayern Monaco: i campioni d’Italia in carica potevano farci ben poco.
E un vero e proprio intrigo riguarda anche Lazar Samardzic, e non è la prima volta. Dopo le visite mediche con l’Inter e la trattativa saltata all’ultimo momento, con tanto di ritorno all’Udinese, ora la storia rischia di ripetersi. Come confermato più volte da Damiano Er Faina, il centrocampista era atteso nel capoluogo campano entro oggi, ma non è arrivato. In più, stanno aumentando nelle ultime ore gli spifferi su un possibile nuovo tradimento del serbo: anche in questo caso, ci sarebbe alla base la regia del padre.
Samardzic-Napoli, l’affare rischia di saltare: la rivelazione in diretta
A sganciare la bomba, in diretta su Controcalcio, sul futuro di Samardzic è Damiano Er Faina: “Mi dicono che il padre di Samardzic ha già trovato un accordo con il Brighton, che ora sta parlando con l’Udinese“.
La notizia non è affatto banale, perché da giorni l’arrivo della mezzala a Napoli era dato per fatto e, invece, ora è di nuovo tutto in discussione. Luca Cohen non può crederci ed esclama subito: “Che giullare! Se io fossi un club starei il più lontano possibile da Samardzic”.
Visualizza questo post su Instagram
E poi aggiunge “Se ora che è all’Udinese si comporta così, cosa farà quando sarà un top player?”. In effetti, non gli si può dare torto e se due indizi fanno una prova, allora il calciatore e il suo entourage hanno comportamenti molto discutibili fuori dal campo e in sede di trattativa. Si scatena quindi anche la reazione di Fabio Bergomi, che torna sui fatti della scorsa estate: “Stai dando ragione all’Inter, quindi?”. Crediamo di sì.