Incontro con Allegri: firma un contratto di due anni

Il futuro di Massimiliano Allegri può cambiare da un momento all’altro: incontro per la firma previsto nei prossimi giorni, è già deciso.

L’allenatore toscano sta guidando la riscossa bianconera in Serie A e in Coppa Italia e in questa stagione vuole già tornare ad essere competitivo e vincente. Il suo obiettivo, così come quello della società, è quello di tornare subito in Champions League e di poter tornare a vincere trofei. Negli ultimi due anni la Juve è stata fuori da tutto ma ora è stato avviato un altro progetto vincente che sembra aver già intrapreso la strada giusta.

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

La squadra sta seguendo un piano preciso, ha le idee molto chiare sul da farsi e per questo motivo ci sono i migliori propositi per fare sempre meglio e riuscire a gestire al top questa stagione.

Juventus, futuro Allegri sempre in bilico: le ultime

Nonostante l’ottima stagione della Juventus e i grandi obiettivi che si stanno costruendo per il futuro, la situazione di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera continua a essere barcollante. Il tecnico toscano ha dato nuova verve alla squadra, ha saputo gestire benissimo i giovani e sta creando un patrimonio importante per il futuro societario.

I risultati stanno pian piano arrivando e questa stagione dovrà fare da spartiacque rispetto al passato. Riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali prefissati a inizio anno sembra ormai alla portata, e forse si potrà sognare anche di fare qualcosa in più.

Secondo le ultime notizie, però, il futuro di Allegri alla Juventus in vista delle prossime stagioni resta in bilico.

Juventus, per Allegri si prepara il rinnovo: incontro con Elkann

Allegri e la Juventus rappresentano lo stesso spirito battagliero e vincente che è sempre stato l’arma vincente del club bianconero. Il tecnico toscano è considerato l’uomo giusto da John Elkann per il presente e per il futuro del club e per questo motivo il presidente di Exor è pronto ad affidargli le chiavi della squadra anche per le prossime stagioni.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è andato in scena un incontro tra Elkann e Allegri qualche settimana fa che ha sancito i nuovi buoni propositi del club bianconero con il tecnico toscano.

Allegri alla fine della stagione può firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. L’allenatore sarebbe felice di restare di giocarsi le sua chance per tornare a vincere grandi trofei con la squadra più importante della sua carriera.

Allegri rinnovo Juventus
Allegri rinnovo Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

Rinnovo biennale per Allegri: pronti i contratti

Allegri e la Juventus possono rinnovare per altri due anni. Il tecnico toscano è felice in bianconero e se dovessero arrivare i risultati sperati, come si crede dopo una prima parte di stagione spettacolare, allora il suo prolungamento sarà pura formalità.

Allegri Juve
Allegri Juve (LaPresse) – controcalcio.com 11012024

Allegri e John Elkann si sono stretti la mano per un rinnovo di almeno due anni: in stand-by tutti gli altri allenatori sondati fino a questo momento, a fine stagione arriva la firma del toscano.

Gestione cookie