Continua il duello a distanza tra Juventus e Napoli: colpo di scena incredibile, accordo con l’agente. Bianconeri in chiusura
La rivelazione è arrivata pochi minuti fa con un colpo di scena davvero incredibile. Sembrava tutto fatto, ora può vestire la maglia bianconera: ecco tutta la verità. Un momento decisivo per chiudere così a gennaio l’affare, ecco cosa sta succedendo in questi giorni.
Non finiscono i colpi di scena sul fronte calciomercato. Napoli e Juventus continuano a monitorare gli stessi obiettivi per rinforzare le rispettive rose. Ora tutto cambia in pochi giorni con la verità finalmente a galla. I bianconeri sono convinti di chiudere l’affare in tempi brevi: ecco la ricostruzione della vicenda per la gioia dei tifosi. Il presidente De Laurentiis dovrà così muoversi per regalare nuovi rinforzi a Walter Mazzarri: dopo l’affare che sembra ormai saltata, i partenopei sono alla ricerca di colpi a centrocampo.
Juventus, affare fatto: colpo a sorpresa, si chiude
La verità è arrivata a galla pochi minuti fa con un retroscena davvero incredibile sul futuro del talentuoso giocatore della Serie A. Ora potrà vestire a sorpresa la maglia bianconera, ecco ci siamo.
Lazar Samardzic sembrava davvero ad un passo dal Napoli, ma ora la Juventus è piombata sul tedesco naturalizzato serbo. L’accordo tra Udinese e De Laurentiis già c’era sulla base di 20 milioni più cinque di bonus: i bianconeri potrebbero chiudere l’affare in tempi brevi dopo l’accordo con l’agente. Cristiano Giuntoli è innamorato follemente del centrocampista dell’Udinese: un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto centrale di Max Allegri.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la dirigenza torinese ha imbastito una trattativa con il padre del ragazzo: ora la Juventus potrebbe avere il sì del giocatore sfruttando questa dinamica per trovare l’accordo con l’Udinese. La Juventus ormai è arrivata in pole ed è convinta di chiudere a sorpresa il colpo a centrocampo. Nelle ultime ore si era anche inserito il Brighton di De Zerbi, ma lui vorrebbe continuare il percorso di crescita in Serie A. Il padre aveva già fatto saltare la trattativa in estate con l’Inter ed ora si è reso ancora protagonista di un colpo di scena incredibile. Ora Samardzic si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua giovane carriera con la maglia bianconera, questa volta a Torino.