%26%238220%3BMourinho+resta+a+Roma+solo+in+un+caso%26%238221%3B%3A+ed+%C3%A8+un+caso+assurdo
controcalciocom
/2024/01/11/mourinho-resta-a-roma-solo-in-un-caso-ed-e-un-caso-assurdo/amp/
ControNews

“Mourinho resta a Roma solo in un caso”: ed è un caso assurdo

Published by
Francesco Palermo

Rivelazione importantissima sul futuro di Mourinho e anche del club: lo Special One resta solo in un caso, e c’è anche una vicenda legata agli stipendi.

Che qualcosa stia bollendo in pentola è ormai chiaro da tempo in casa Roma, e gli indizi portano dritti ad una serie di ipotesi che durante la stagione si stanno rapidamente trasformando in fatti concreti.

José Mourinho (controcalcio.com) – LaPresse

La separazione da Tiago Pinto, annunciata fra lo stupore generale e proprio durante il mercato invernale, potrebbe essere solo il primo annuncio clamoroso. Otre alla posizione dell’ormai ex direttore giallorosso che lascerà il 3 febbraio, c’è da valutare anche il rinnovo di Mourinho, con pareri contrastanti. La permanenza dello Special One non è scontata, ma resta una ipotesi percorribile. Tanto dipenderà dalla volontà del tecnico, che è innamorato della piazza ma vorrebbe ancora alzare l’asticella.

Non c’è solo la strada che sceglierà il tecnico però a condizionare un rinnovo che potrebbe essere condizionato anche da altre variabili. Una di queste è stata svelata in diretta su Controcalciotv, con una notizia per certi versi clamorosa. Alcune dinamiche che si stanno verificando in questi giorni nell’ambiente Roma potrebbero essere segnali chiarissimi sul futuro di Mourinho, e su una scelta da parte dei Friedkin che è stata raccontata con tanto di particolari.

Mourinho e i Friedkin, c’è l’annuncio: un dettaglio fa riflettere

“Mi giunge notizia che i Friedkin hanno bloccato tanti pagamenti. Anche i rimborsi ai ragazzi che giocano in Primavera. Personale che lavora a Trigoria spiega cosa sta accadendo”. La notizia ha una motivazione ben precisa, legata ad una mossa che la famiglia avrebbe in mente di fare. Probabilmente ben presto.

José Mourinho (controcalcio.com) – LaPresse

DajeAle, in diretta su ControcalcioTv ha spiegato che i Friedkin avrebbero bloccato tutto perché sarebbe in atto la vendita del club. La notizia sarebbe però collegata anche alla permanenza di Mourinho, e per certi versi fa riflettere. Secondo quanto riportato in diretta, prima di lasciare il club, i Friedkin vorrebbero chiudere il capitolo relativo allo Special One, e sarebbero pronti a regalare ai tifosi una notizia molto positiva.

“Facendo una chiacchierata con personale che lavora a Trigoria, le cose sarebbero collegate” ha ammesso, prima di chiarire un concetto chiaro. “Se i Friedkin dovessero decidere di vendere, vorrebbero prima chiudere il rinnovo di José Mourinho”. Un ultimo regalo prima di lasciare la capitale? Secondo DajeAle la strada sarebbe già delineata, ma resta prima da capire quale sarà la volontà del tecnico, e soprattutto quali le ambizioni di chi potrebbe prendere in mano il club giallorosso.

 

Francesco Palermo

Recent Posts

Roma, fine delle consultazioni, i Friedkin portano il grande ex: tifosi in estasi

Gli americani hanno scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di Juric sulla panchina…

3 ore ago

“Contatti frequenti”, ecco il nuovo allenatore della Roma: è un grande ex, l’annuncio

La Roma è sempre più vicina ad ingaggiare il nuovo allenatore: arriva l'annuncio, è un…

6 ore ago

“Lukaku è sparito”: doppio attacco pesante in diretta

Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che…

8 ore ago

Serie A, le pagelle di Controcalcio di Giordano: che stoccata a Er Faina e Sciscione

Il momento delle pagelle su Controcalcio per l'ultimo weekend di Serie A scatena la polemica:…

9 ore ago

Milan, l’attacco è diretto: “Peggiorata ed era difficile farlo” – Video

Il Milan è finito nuovamente nella bufera dopo il pari pirotecnico con il Cagliari: arriva…

18 ore ago

Roma, Friedkin nel caos per l’allenatore e Dybala tra Usa e Arabia ESCLUSIVA

I Friedkin sono nella bufera più totale, un giorno bene l'altro male, con i tifosi…

1 giorno ago