Ultimissime notizie di calciomercato Roma: ecco l’annuncio relativa alla cessione del calciatore, la svolta in entrata può arrivare grazie a questo addio.
L’eliminazione dalla Coppa Italia, per mano della Lazio, ha aperto un nuovo caso alla Roma. Ecco perché, adesso, Tiago Pinto è pronto a correre ai ripari: prima di lasciare i giallorossi vuole mettere a sicuro la rosa con qualche altro rinforzo di qualità. Nella lista ci sono diversi profili che possono fare a caso del club giallorosso ma prima servirà liberare spazio: tra gli indiziati a partire c’è un big, che a causa dei tanti infortunati può chiudere in anticipo la sua avventura in giallorosso.
Per sbloccare il mercato in entrata, la Roma ha bisogno di cedere qualche pezzo pregiato. Ed è in quest’ottica che si muove il general manager Tiago Pinto che sta lavorando per vendere qualche elemento in esubero. I continui problemi fisici possono spingere all’addio il ragazzo che è pronto a fare le valige per vivere una nuova avventura all’estero.
Calciomercato Roma: è già tutto deciso per la cessione
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione relativa alla trattativa per la cessione del calciatore. Adesso l’affare è in dirittura con il calciatore che è pronto a lasciare, in maniera definitiva la Serie A.
L’avventura in Italia di Renato Sanches è ai titoli di coda: il centrocampista portoghese è ad un passo dall’addio. In questa seconda metà della stagione può vestire la maglia di un altro club. Secondo le ultime notizie di mercato Roma, la dirigenza s’è convinta a non puntare più sul giocatore e ad interrompere il prestito con il Psg che sta trovando una nuova sistemazione al ragazzo.
Renato Sanches è in attesa di comunicazioni da parte dei suoi agenti che sono a lavoro per portarlo al Besiktas o all’Olympiakos. Al momento sono questi gli unici club interessati al calciatore. Per la sua sostituzione la Roma valuta l’acquisto di qualche altro centrocampista.
Cessione Renato Sanches Roma: chi arriva al suo posto
Se dovesse concretizzarsi l’addio di Renato Sanches, Tiago Pinto punterà un altro centrocampista. L’idea del general manager è prendere un calciatore che possa essere utile nelle idee tattiche di Mourinho. Sulla lista c’è il centrocampista offensivo Traore del Bournemouth, con un passato in Serie A al Sassuolo. In seconda battuta quelli più difensivi come Oriol Romeu del Barcellona e a sorpresa Matic del Rennes che si è proposto di nuovo dopo il burrascoso addio della scorsa estate.