Brutto momento in casa Roma con José Mourinho che si è rivelato essere protagonista di un caso con Gianluca Mancini dopo il Derby con la Lazio perso in Coppa Italia.
Una forte lite ci sarebbe stata dopo la partita dei Quarti di Finale in un Derby incandescente e che avrebbe visto scendere in campo le due squadre romane per una partita fatta di grande tensione e anche diverse risse ed episodi gravi che si sarebbero registrati nel finale. Inoltre, c’è stato il caso dell’espulsione di Gianluca Mancini dopo il fischio finale di Lazio Roma che potrebbe aver fatto scatenare un putiferio interno con lo stesso allenatore della Roma che avrebbe perso le staffe.
Si è parlato tanto di un possibile scontro che avrebbero avuto Mancini e Mourinho dopo Lazio Roma, con addirittura mani addosso del tecnico portoghese nei confronti del suo giocatore e capitano giallorosso. Questa notizia in un primo momento è venuta fuori ma poi non sembra aver trovato nessun tipo di riscontro. Poi però sono arrivate le dichiarazioni dello stesso allenatore giallorosso.
Roma: lite Mourinho Mancini
Le notizie venute fuori hanno fatto andare su tutte le furie l’ambiente Roma, per quello che è accaduto dopo la partita con la Lazio. Intanto, non c’è stata una bella reazione da parte della società che non avrebbe preso bene l’ennesima sconfitta in una gara importante con l’allenatore che sembra ormai sempre più vicino all’addio. Il progetto in casa Roma con Mourinho sembra ai titoli di coda e l’episodio raccontato con Mancini ha fatto tanto discutere. Dopo il rosso a fine partita per delle parole pesanti contro l’arbitro Orsato si è raccontato di una lite tra l’allenatore della Roma e il difensore giallorosso nel tunnel tornando negli spogliatoi, con tanto di colpo al volto da parte di Mourinho verso Mancini.
Roma beffata nel Derby con la Lazio ma della lite Mourinho Mancini per fortuna non ci sarebbero riscontri. E’ venuta fuori la verità in queste ultime ore che racconta di un confronto acceso del tecnico con il proprio capitano per il rosso ingenuo preso al fischio finale.
Alla fine però Mourinho ha anche parlato in conferenza stampa di Mancini raccontando ciò che è per lui il proprio difensore, che a differenza di tanti altri continua a scendere in campo con dolori e problemi fisici che vanno avanti da inizio stagione.