Calciomercato: è fatta per Samardzic, c’è l’accordo con il papà

Nuovo colpo di scena nella telenovela per Lazar Samardzic. Ancora una volta, decisiva la volontà del papà che ha trovato l’accordo con un altro club italiano. 

Ancora una volta, il signor Mladen è decisivo nelle scelte del figlio Samardizc. Come accaduto l’estate scorsa con l’Inter, questa volta è il Napoli a restare beffato con il centrocampista serbo che adesso è più vicino ad un’altra società di Serie A. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa trattativa di mercato che vede coinvolto il calciatore dell’Udinese che è pronto al cambio di maglia.

samardzic juventus
quale futuro per il trequartista dell’udinese samardzic, ci sono nuove indiscrezioni: ecco la mossa a sorpresa del padre (La Presse Foto) – controcalcio.com

Oggetto del desiderio di numerose società, alla fine Lazar Samardzic – su suggerimento del padre – può sorprendere ancora una volta tutti. Non bastano gli accordi tra Napoli e Udinese, con De Laurentiis che ha da tempo raggiunto l’intesa con la famiglia Pozzo per 20 milioni più 5 di bonus. In questa delicata trattativa c’è da convincere il papà di Samardzic che, parallelamente, ha trovato un accordo con un’altra big di Serie A.

Calciomercato: intrigo Samardzic, ecco la nuova destinazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è un’altra società che ad oggi ha più chance di prendere Samardzic e non è il Napoli. In questi giorni il dirigente s’è mosso in silenzio con l’entourage del calciatore e in particolar modo con il padre del ragazzo, che ha molta influenza sul figlio.

E adesso Cristiano Giuntoli è in pole su tutti per portare alla Juventus Samardzic nel prossimo calciomercato estivo 2024. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo passo importante della Vecchia Signora che ha lavorato per la definizione di questo affare, convincendo – prima di tutto – papà Mladen. Per il Napoli una beffa assoluta, visto che il calciatore era il primo nella lista per sostituire Elmas che s’è trasferito al Lipsia.

La Juventus è a lavoro per trovare l’accordo economico con l’Udinese che potrebbe concludere la stagione con Samardzic in squadra.

samardzic juventus
Samardzic promesso dal papà alla Juventus, cambia il futuro del serbo che adesso si allontana dal Napoli: ecco le ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Samardzic alla Juventus: c’è l’accordo con il padre, Giuntoli anticipa il Napoli

Trattativa sotto traccia per Cristiano Giuntoli, vecchio estimatore del classe 2002. Il direttore sportivo, che lo avrebbe portato al Napoli già un anno fa, ha mosso passi concreti, superando la concorrenza del club di Aurelio De Laurentiis, e definito l’accordo per portare alla Juventus Samardzic la prossima stagione. L’intesa è stato raggiunta soprattutto con il papà Mladen che, nei giorni scorsi, è arrivato in Italia per trattare in prima persona. A convincere la famiglia Samardzic il progetto sportivo della Vecchia Signora, una prospettiva che ha entusiasmato il serbo che adesso è sempre più vicino ai bianconeri. Nei prossimi giorni entrerà nel vivo la trattativa Juventus Udinese per Samardzic, da capire se l’affare può concludersi subito o la prossima estate. Il gruzzoletto di 5-6 milioni, ottenuto grazie alla percentuale sulla futura rivendita di Dragusin, può essere una base di partenza per l’eventuale prestito con obbligo di riscatto di Samardzic. Tutto questo, in attesa di eventuali rilanci da parte di De Laurentiis e del Napoli.

samardzic juventus
Samardzic alla Juventus? C’è l’accordo fra Giuntoli e il papà del serbo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie