La Juventus ha confermato con il suo ds Cristiano Giuntoli e il suo allenatore Massimiliano Allegri che dei colpi farebbero comodo e in particolare a centrocampo.
Si proverà ad investire in questo mese di gennaio con il mercato di riparazione per poter migliorare la rosa e farlo sfruttando le occasioni che si possono palesare in queste prossime e ultime settimane. Sono tante le strade che valuta la società bianconera che ha messo diversi giocatori nel mirino. Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio i reali obiettivi della Juventus che ha deciso di comprare un nuovo giocatore.
La Juve ha messo diversi giocatori in lista preferiti per capire se ci sarà la possibilità già in questa sessione di investire o dover rimandare tutto alla prossima estate. Ora però arriva una notizia che conferma anche di un altro giocatore che potrebbe presto approdare in bianconero. Il centrocampista dell’Atalanta può essere il vero giocatore che arriverà alla Juve.
Calciomercato Juventus: la lista degli obiettivi, nome nuovo
Spunta un nuovo nome dal mercato per la Juventus che vuole un nuovo centrocampista e si è parlato tanto di Samardzic nelle ultime ore, con un possibile accordo già raggiunto tra il club bianconero e il suo padre agente. Adesso servirebbe aspettare una parte di liquidità che può arrivare dalle cessioni di Dragusin e Ranocchia per sbloccare l’affare a centrocampo. Ma non è l’unico calciatore seguito il centrocampista dell’Udinese. Perché ora viene annunciato un altro nome che gioca sempre in Serie A e potrebbe presto approdare in bianconero.
Samardzic o Ederson, questi due i nomi che la Juventus sta visionando e vuole provare a prendere subito. Uno di questi potrebbe approdare in bianconero per far felice il tecnico Massimiliano Allegri che vorrebbe un rinforzo importante a centrocampo e anche la tifoseria
Tutto nelle mani della società che lavora in questa sessione di mercato per provare a prendere uno tra Ederson dell’Atalanta o Samardzic dell’Udinese per firmare con la Juventus. Presto arriveranno delle nuove notizie in merito a questa situazione.