Gianluca Mancini è uno dei leader di questa Roma, ma il suo futuro è tutto da scrivere. Una big, infatti, sarebbe intenzionata ad affondare il colpo già in questo calciomercato.
La Roma di Mourinho rischia di perdere uno dei suoi leader. Stando alle ultime informazioni, il futuro di Gianluca Mancini è assolutamente tutto da scrivere e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Ma una squadra avrebbe individuato in Gianluca Mancini il giusto rinforzo di calciomercato e starebbe ragionando sulla possibilità di affondare il colpo. Non ci resta a questo punto che attendere ancora un po’ di tempo per capire se tutto decollerà oppure no.
La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi di Gianluca Mancini, ma il momento non è dei più semplici in casa giallorossa ed alla fine non possiamo escludere un passo indietro su questa vicenda. Di certo l’idea di cedere del difensore non piace a Mourinho, ma la posizione del portoghese è in forte bilico e quindi tutto ancora può accadere. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati in un qualcosa che continua a fare molto discutere.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da footmercato.net, nella lista del PSG per il post Skriniar ci sarebbe anche Gianluca Mancini. Scalvini e Buongiorno i nomi in cima alla lista, ma in questo calciomercato il più raggiungibile sembra essere proprio il giocatore della Roma. E si parla di una valutazione intorno ai 25 milioni di euro.
Per il momento è una indiscrezione, ma presto potrebbe diventare realtà. Attenzione al possibile esonero di Mourinho che davvero rischia di cambiare le carte in tavola in questa vicenda. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su queta vicenda.
Mancini è una opzione di calciomercato molto importante per il PSG dopo l’infortunio di Skriniar. La dirigenza parigina sta valutando anche altre ipotesi molto complicate e alla fine potrebbe decidere anche di ritornare con forza sul centrale della Roma. Riflessioni in corso e dubbi che saranno sciolti solamente dopo la partita contro il Milan, un crocevia importante per entrambe le squadre.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…