Il calciomercato può regalare sorprese di ogni tipo, in particolare per i movimenti dei bomber che sono in Serie A e possono cambiare squadra per il prossimo anno.
Sono diverse le squadre che stanno seguendo con attenzione la situazione che riguarda il giovane attaccante olandese che è pronto ad una nuova avventura in vista delle prossime stagioni. Perché il calciatore ha intenzione di iniziare a fare un salto di qualità importante per la sua carriera e cercare di consacrarsi con una delle migliori società in Europa. Il calciatore potrebbe presto approdare in un altro club ed è da capire se si può chiudere in questa sessione di mercato di gennaio o in estate per il trasferimento di Zirkzee.
Ci sono dei possibili cambiamenti di programma per quanto riguarda il futuro del giocatore. Perché sull’attaccante c’è il forte interesse di diverse società che possono provare a chiudere l’accordo con lui e il club emiliano. Potrebbero esserci delle novità proprio in queste ore riguardo il cambio di maglia dell’attaccante del Bologna che può firmare con una nuova squadra.
La stagione dell’attaccante del Bologna è ormai sotto gli occhi di tutti, perché quest’anno si sta consacrando e sta raggiungendo livello davvero importanti, tanto che il Bayern Monaco potrebbe essersi pentito di averlo ceduto in Serie A. Le squadre italiano che hanno la possibilità di vederlo da vicino continuamente stanno cercando di capire se ci possano essere i presupposti di investire su di lui già in questi mesi. Al momento però il Bologna ha deciso di non vendere Zirkzee a gennaio nonostante le offerte arrivate.
Ci sono ora delle nuove notizie che possono riguardare proprio il trasferimento di Zirkzee che piace al Milan in Serie A e all’Arsenal in Premier League su tutte. Da capire però chi alla fine riuscirà a spuntarla fuori per il meglio per l’acquisto del giocatore pronto ad una nuova avventura già nei prossimi mesi con i rossoneri che vorrebbero puntare su di lui per il futuro, ma adesso c’è bisogno di fare i conti contro un’altra grande società che in Europa sta crescendo tanto sotto tutti i punti di vista e tornando grande in Premier League.
Perché l’Arsenal è pronta ad offrire 60 milioni di euro per acquistare Joshua Zirkzee, centravanti rivelazione della Serie A e del Bologna che potrebbe quindi lasciare l’Italia e la Serie A nella prossima estate.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…