Clamoroso quello che sta accadendo in queste ore in Italia contro il presidente di Serie A che è fortemente bersagliato dai tifosi che hanno deciso di ribellarsi a ciò che sta accadendo.
Ci sono delle novità in arrivo ora che possono cambiare la storia del club e quello che sta accadendo. Perché in Italia è scoppiato un caso davvero che ha fatto tanto discutere che potrebbe portare a delle conseguenze in vista dei prossimi mesi e di tutto il resto della stagione. Nelle prossime ore però si capirà come potrebbe concludersi questo caso che sta andando avanti da qualche ora e che potrebbe portare a dei risvolti negativi o positivi anche per la stessa squadra.
Pesante contestazione in Italia con il club che ora deve dare una risposta ai propri tifosi. Perché quello che è uscito fuori è stato un caso davvero importante che ora bisognerà approfondire per capire come andrà a finire. Perché ci sono indagini in corso, intanto, la società sta provando a salvarsi le penne e questo non piace ai tifosi per le mosse che sono state fatte fino a questo momento.
Contestazione in Serie A: tifosi contro il presidente
Svolta importante in Italia perché ora i tifosi sono esplosi e stanno contestando le scelte del presidente e della società di Serie A. Il numero uno del club è finito sotto indagine per tutta una serie di situazioni che ora potrebbero complicare il cammino della squadra italiana che già non vive un momento facile quest’anno. Adesso però si passa ai fatti anche fuori dallo stadio di gioco e c’è intenzione di concludere la vicenda soltanto una volta che arrivino delle risposte.
I tifosi del Verona contro Maurizio Setti. Era già stato annunciato tutto settimana e nel pomeriggio c’è stato un appuntamento sotto la sede di via Olanda per contestare proprio la presidenza gialloblu. Continuano ad arrivare cessioni in casa Verona con Terracciano, Hein già andati via e i prossimi dovrebbero essere Faraoni e Ngonge. Una situazione particolare e strana per una squadra che sta lottando in zona retrocessione.
I tifosi dell’Hellas Verona hanno risposto già in con un buon numero fuori la sede della società. Circa 250-300 tifosi, con un numero che è poi aumentato. Ora si aspettano risposte per coloro che danno l’anima ogni weekend per i loro colori.