L’Inter lo ha in pugno: triennale da 4 milioni

L’Inter vuole rinforzare la rosa di Inzaghi ed è ad un passo dal super colpo di mercato. Affare per la prossima stagione

Un campionato da vincere, è questo il grande obiettivo dell’Inter: i nerazzurri sono in testa alla classifica ma con soli due punti di vantaggio rispetto alla Juventus. La sensazione è che assisteremo ad un testa a testa emozionante fino all’ultima giornata di campionato. Inzaghi può contare su una rosa di livello e con alternative importanti per ogni reparto: il problema, se vogliamo chiamarlo tale, è la Champions League e il rischio di perdere energie fisiche e mentali andando avanti nella competizione.

Inter, la società ha bloccato il nuovo acquisto per giugno
Simone Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

 

In attesa di capire come si svilupperà questa stagione, la società sta pensando già alla prossima e sono diversi gli obiettivi per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. La priorità sembra essere a livello offensivo dove i nerazzurri possono contare su una coppia di altissimo livello come quella formata da Lautaro e Thuram: le alternative, Sanchez e Arnautovic, non hanno ancora fornito il contributo sperato.

Serve dunque un nuovo centravanti e sono diversi i nomi che la società sta monitorando: occhio ai parametri zero, un mercato che può fornire occasioni importanti. A tal proposito non possiamo non menzionare Taremi, attaccante in forza al Porto con il contratto in scadenza proprio il prossimo trenta giugno.

Classe 1992, in questa stagione ha messo a segno sei gol e quattro assist in ventiquattro partite tra tutte le competizioni. Parliamo di un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e letale all’interno dell’area di rigore avversaria. A livello tattico offre diverse soluzioni all’interno della partita: può essere impiegato come centravanti, come esterno offensivo di sinistra ma anche nel ruolo di seconda punta e questo le renderebbe perfetto all’interno del 3-5-2 di Inzaghi.

Taremi-Inter: i dettagli dell’operazione

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter ha di fatto bloccato Taremi per giugno: si parla di un contratto di circa quattro milioni per tre anni. Cifre importanti ma che certificano la voglia da parte dell’Inter di andare a rinforzare, nel migliore dei modi, il proprio reparto offensivo.

Mercato Inter, i nerazzurri hanno bloccato Taremi: triennale da 4 milioni
Taremi (LaPresse) – controcalcio.com

 

Nel mercato può succedere di tutto e non si può dare nulla per concluso fino a quando non ci sono le firme sui contratti: sembra però ormai vicinissimo l’arrivo di Taremi in nerazzurro. L’attaccante rinforzerebbe, in maniera importante, una squadra che vuole essere protagonista sia in Italia sia a livello internazionale.

Gestione cookie