I tifosi del Milan sono scatenati in queste ore sui social, dei protagonisti rossoneri non è più gradito e si punta sul suo erede.
Il Milan ripartirà nella prossima stagione probabilmente da una grande novità. I tifosi rossoneri chiedono alla società di prendere – in particolare – un big che potrebbe davvero cambiare il volto alla squadra rossonera.
Le polemiche per la sconfitta in Coppa Italia continuano a restare in trend topic per il popolo rossonero. la sensazione è che il Milan abbia finito un ciclo, la squadra alterna troppi risultati altalenanti e soprattutto nei big match si arrende fin troppo presto.
In particolare, il fattore casalingo sta diventando un bel cruccio per i rossoneri. Sconfitte nei derby, ko interni contro Juve (in Serie A) e Atalanta in coppa: il Milan a San Siro non sa dominare l’avversario. Per questo, ma anche per tanti altri motivi, c’è un big rossonero… che sarà mandato giù dalla torre per i tifosi con un nome caldo subito pronto ad accendere gli animi.
Milan, i tifosi vogliono un big in panchina
Il popolo rossonero ha iniziato a riproporre i #PioliOut, nelle ultime ore la contestazione sul web è diventata importante da registrare. Il segnale del malumore potrebbe verificarsi soprattutto domenica, la gara contro la Roma sembra uno spareggio vero e proprio tra squadre in crisi. I supporter rossoneri guardano bene all’orizzonte, la gara di domenica… potrebbe avvicinare l’uomo tanto desiderato, Antonio Conte sulla panchina del Milan.
Le ipotesi su un arrivo del tecnico leccese tengono viva l’attenzione, nei giorni scorsi si era addirittura parlato di un tentativo da compiere mettendo in mezzo proprio Ibrahimovic. L’eventuale sconfitta contro la Roma potrebbe accelerare l’iter, Antonio Conte avrebbe il compito di ricostruire o quasi la squadra rossonera. L’ex coach di Juve e Inter lavorerebbe a testa bassa, ben sapendo come ci sarebbe un grande budget per gli acquisti da poter utilizzare solo cedendo qualche pezzo pregiato.
Maignan e Theo Hernandez potrebbero fare le valigie quest’estate, le loro partenze finanzierebbero la prossima campagna acquisti. Conte potrebbe chiedere il solito pacchetto di esterni affidabili ma anche puntare su quelli che ha già in casa, nonché promuovere altri ragazzi dal settore giovanile. L’opzione Conte è la preferita per sostituire Pioli, che ha ancora un contratto sino al 2025 con i rossoneri: l’esonero per l’attuale tecnico aprirebbe le porte per un trasferimento in panchina tanto atteso dalla piazza.