Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa, c’è l’annuncio di Pioli

Arrivano delle novità di calciomercato riguardo il colpo in entrata del Milan: ecco l’annuncio di Stefano Pioli che ha svelato i piani dei rossoneri.

Dopo Gabbia e Terracciano è previsto un nuovo innesto per il Milan. I rossoneri non si fermano e sono pronti a chiudere per l’acquisto di un altro calciatore. A dire tutto è l’allenatore Stefano Pioli che, alla vigilia della gara di campionato contro la Roma, ha svelato le mosse del club.

Milan calciomercato yan couto girona
Stefano Pioli – (controcalcio.com) AnsaFoto

Alla vigilia della gara di campionato contro la Roma, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione riguardo la questione relativa al calciomercato in entrata del Milan. Ecco le prossime mosse del club che è pronto ad intervenire per migliorare l’organico a disposizione del tecnico.

Calciomercato: nuovo acquisto Milan a gennaio, ecco chi arriva

Dopo l’arrivo di Terracciano dal Verona e il ritorno di Gabbia dal Villarreal, il Milan resta alla ricerca di altri rinforzi. Oltre all’attaccante, che potrà arrivare nelle ultime settimane di mercato, il club ha necessità di rivedere il reparto difensivo. L’emergenza infortuni, infatti, ha spinto la società a fare degli ulteriori sacrifici per rinforzare quel reparto.

Adesso si attende un nuovo acquisto in difesa: nelle ultime ore è uscito fuori il nome di  Lilian Brassier del Brest. E’ il mancino, classe 1999, l’obiettivo in cima alla lista dei desideri della società che presenterà una proposta ai francesi nel giro delle prossime ore. A conferma di ciò anche le parole di Stefano Pioli che, nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, alla viglia del match contro la Roma, ha ammesso la volontà del club di prendere un nuovo difensore.

La dirigenza, composta da Moncada, D’Ottavio e Furlani, è pronta a definire l’operazione con un costo complessivo di 10 milioni di euro. Sono queste, infatti, le cifre riportate da calciomercato.com, riguardo l’arrivo al Milan di Brassier.

Lilian Brassier del Brest
Lilian Brassier del Brest obiettivo di calciomercato del Milan per la sessione di gennaio 2024 (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Bressier al Milan, la conferma di Pioli

Così Stefano Pioli sull’esigenza di un altro difensore nel corso di questa sessione di calciomercato invernale 2024:  “Il club è a lavoro per risolvere la questione legata ai difensori centrali. Dopo Gabbia è arrivato Terracciano, adesso ne manca ancora un altro”.  Nella lista c’è Brassier del Brest, che è il profilo in cima alla lista dei desideri. Nei prossimi giorni si proverà a trovare un accordo con i francesi, per l’acquisto del calciatore.

Gestione cookie