Dal Milan alla Lazio, la rivelazione in diretta ha sconvolto in tanti e scatenato un gran numero di polemiche: ecco l’annuncio che fa discutere
Durante le ultime settimane, il campo ha dato sentenze piuttosto importanti, anche oltre la Serie A. La vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma, unita alle ottime prestazioni in campionato, ha permesso alla Lazio di riabilitarsi agli occhi di tifosi e addetti ai lavori dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative e in cui Maurizio Sarri ha dovuto cambiare tanto.
Con una semifinale conquistata, insieme agli ottavi di finale di Champions League, e anche un quarto posto tra i nostri confini che non è per nulla utopia, i biancocelesti possono guardare con grande serenità al futuro, con la consapevolezza di avere le qualità tecniche per infastidire tutti. Il morale è alto e anche i supporters del club lo stanno dimostrando negli ultimi giorni, al contrario di quelli del Milan.
I rossoneri, proprio quando sembravano alzare il loro livello di prestazioni, sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta, con tante polemiche arbitrali annesse, ma anche la sensazione di non riuscire a trovare la continuità attesa. C’è anche chi si è spinto oltre nel paragone tra Lazio e Milan, con una sentenza accolta da pochi.
La provocazione di Damiano Er Faina in diretta: c’entrano Lazio e Milan
Durante la diretta di Controcalcio, è proprio Damiano Er Faina, preso anche dall’entusiasmo per la vittoria della sua Lazio nel derby, a provocare gli altri partecipanti alla live: “Già lo pensavo prima, ma dopo la Coppa Italia ancora di più. Non ritengo che la Lazio sia più scarsa di Napoli, Roma, Atalanta, Fiorentina e Bologna. E vi dico una cosa: tra Lazio e Milan non c’è tutta questa differenza“.
Coccia viene sommerso dai pareri negativi degli altri partecipanti, in particolare di Luca Cohen, che precisa subito di non pensarla come lui. Il padrone di casa allora puntualizza di non aver detto che i biancocelesti sono meglio dei meneghini, ma che non c’è tutta questa differenza. Si tratta di una provocazione, sicuramente, ma vedremo se il campo gli darà ragione.
Visualizza questo post su Instagram
La distanza in classifica tra le due squadre c’è, è vero, ma nelle coppe, anche per via del sorteggio in Champions League, i capitolini fino a questo momento possono dire di aver ottenuto risultati migliori. E non è ancora finita.