Juve e Napoli beffate: un’altra big di A in pole per Samardzic!

Lazar Samardzic sempre più al centro degli intrighi di calciomercato, in arrivo la beffa per Juventus e Napoli: si inserisce un’altra big

Gli intrecci e i colpi di scena del calciomercato sanno sempre regalare una certa elettricità agli appassionati. Con dinamiche che si ripropongono rispetto alla sessione estiva e che stanno tenendo banco, come nel caso di Lazar Samardzic, uno dei profili più attenzionati.

Calciomercato, Juventus e Napoli beffate per Samardzic
Lazar Samardzic, la corsa entra nel vivo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Ad agosto, come noto, il serbo sembrava ormai acquistato dall’Inter. Erano state svolte anche le visite mediche, poi tra i nerazzurri e il padre del giocatore si è creata una frattura quanto alle richieste e così l’affare è sfumato. Il centrocampista è rimasto all’Udinese, ma naturalmente, in questo periodo, sempre al centro di vari rumours.

Su di lui, sempre piuttosto attenta la Juventus, ma anche il Napoli, che lo seguiva già dai tempi in cui Giuntoli era ancora ds degli azzurri. Ha provato a muovere passi concreti proprio la società campione d’Italia, negli ultimi giorni, andando all’assalto. De Laurentiis, però, dopo aver trovato una intesa di massima con l’Udinese si è arenato a sua volta sugli accordi con il padre di Samardzic. E dunque, l’intrigo non ha ancora soluzione. La Juventus a questo punto ci ripensa e potrebbe avanzare con decisione, ma attenzione all’inserimento di un altro importante club di Serie A.

Samardzic, tra Juventus e Napoli spunta la Lazio: le ultime

Ci sta pensando la Lazio, altra squadra a lui molto interessata. E’ un profilo che piace molto, quello del talentuoso centrocampista, e sarebbe un vero e proprio sogno per Maurizio Sarri.

La Lazio sprinta su Juventus e Napoli per Samardzic
Maurizio Sarri a caccia di un colpo a centrocampo, il sogno Samardzic (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Lazio che potrebbe provare a presentare una corposa offerta per sparigliare le carte, per mettere le mani sul classe 2002. La sensazione, però, è che a meno di mettere sul piatto cifre astronomiche i biancocelesti non riusciranno a portare a casa l’obiettivo. Qualcosa a centrocampo, per i capitolini, servirà comunque, per una seconda parte di stagione in cui provare a fare il massimo sui tre fronti. Se non dovesse arrivare lui, Sarri chiederà in ogni caso uno sforzo alla società. Con l’uscita di Basic in direzione Salernitana si farebbe spazio in rosa e nel monte ingaggi per un acquisto, nel club ci sono già altri profili piuttosto caldi che si stanno seguendo, sempre in ottica mezzala offensiva con capacità e qualità negli inserimenti.

Gestione cookie