Mercato Inter, i nerazzurri vogliono fare dei movimenti necessari alla rosa per essere ancora più competitiva. Anche in prospettiva futura. In tal senso, Beppe Marotta ha ormai in pugno, a sorpresa, il primo regalo da mettere tra le mani di Inzaghi. E l’assist a sorpresa arriva proprio dagli acerrimi rivali del Milan.
Per l’Inter siamo al cospetto di una stagione davvero decisiva. Dopo quanto fatto in ambito europeo nella passata annata, in questa c’è il desiderio forte di provare ad alzare l’asticella anche in Serie A. Tornando a vincere lo Scudetto. Senza ovviamente dimenticare o trascurare quella che sarà l’avventura in Europa. In tal senso, però, questa squadra, che dà già la sensazione di essere per distacco la più forte del campionato, ha bisogno ancora di qualche innesto. In tal senso, arrivano notizie a dir poco incoraggianti. Per i tifosi e per Inzaghi. C’è la svolta per il primo colpo e l’assist arriva dal Milan.
Come è noto, anche per questioni di natura economica l’Inter non farà grandi colpi. Serve giusto puntellare la rosa laddove necessario e Marotta e la sua squadra vogliono rispondere presente. In tal senso, c’è adesso il definitivo via libera per il primo colpo di questo inverno.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, l’arrivo di Daniel Maldini in prestito dal Milan al Monza ha spalancato le porte per il ritorno all’Inter di Valentin Carboni. Verrebbe così interrotto il suo prestito in Brianza, complici anche gli ottimi rapporti con Galliani. Insomma, paradossalmente una trattativa che ruota attorno a tanti profili vicini al Milan, oltre che essere agevolata proprio dal prestito accordato dai rossoneri al Monza.
Chiaramente, per permettere l’arrivo del talento argentino, o per meglio dire il suo ritorno, serve prima una cessione. Il principale indiziato è quello che forse è all’unanimità considerato la più grande delusione di questa prima parte di stagione in casa Inter. Stiamo parlando di Alexis Sanchez, per il quale però per il momento non sembra ci siano i presupposti per un addio imminente. FIn qui, infatti, a parte qualche voce sull’Arabia Saudita, all’Inter non sembrano essere pervenute offerte per l’ex Arsenal e Barcellona.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…