Mercato+Inter%2C+primo+regalo+per+Inzaghi%3A+arriva+al+posto+di+Sanchez
controcalciocom
/2024/01/13/mercato-inter-carboni-monza/amp/
ControMercato

Mercato Inter, primo regalo per Inzaghi: arriva al posto di Sanchez

Published by
Gaetano Pantaleo

Mercato Inter, i nerazzurri vogliono fare dei movimenti necessari alla rosa per essere ancora più competitiva. Anche in prospettiva futura. In tal senso, Beppe Marotta ha ormai in pugno, a sorpresa, il primo regalo da mettere tra le mani di Inzaghi. E l’assist a sorpresa arriva proprio dagli acerrimi rivali del Milan.

Per l’Inter siamo al cospetto di una stagione davvero decisiva. Dopo quanto fatto in ambito europeo nella passata annata, in questa c’è il desiderio forte di provare ad alzare l’asticella anche in Serie A. Tornando a vincere lo Scudetto. Senza ovviamente dimenticare o trascurare quella che sarà l’avventura in Europa. In tal senso, però, questa squadra, che dà già la sensazione di essere per distacco la più forte del campionato, ha bisogno ancora di qualche innesto. In tal senso, arrivano notizie a dir poco incoraggianti. Per i tifosi e per Inzaghi. C’è la svolta per il primo colpo e l’assist arriva dal Milan.

Mercato Inter, i nerazzurri lavorano al primo colpo da mettere a disposizione di Inzaghi: assist dal Milan (Controcalcio.com)

Mercato Inter, ecco il primo colpo dei nerazzurri

Come è noto, anche per questioni di natura economica l’Inter non farà grandi colpi. Serve giusto puntellare la rosa laddove necessario e Marotta e la sua squadra vogliono rispondere presente. In tal senso, c’è adesso il definitivo via libera per il primo colpo di questo inverno.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, l’arrivo di Daniel Maldini in prestito dal Milan al Monza ha spalancato le porte per il ritorno all’Inter di Valentin Carboni. Verrebbe così interrotto il suo prestito in Brianza, complici anche gli ottimi rapporti con Galliani. Insomma, paradossalmente una trattativa che ruota attorno a tanti profili vicini al Milan, oltre che essere agevolata proprio dal prestito accordato dai rossoneri al Monza.

Mercato Inter, svolta per il ritorno di Carboni: l’assist arriva dal Milan (Controcalcio.com)

Inter, accelerata per il ritorno dal prestito di Carboni

Chiaramente, per permettere l’arrivo del talento argentino, o per meglio dire il suo ritorno, serve prima una cessione. Il principale indiziato è quello che forse è all’unanimità considerato la più grande delusione di questa prima parte di stagione in casa Inter. Stiamo parlando di Alexis Sanchez, per il quale però per il momento non sembra ci siano i presupposti per un addio imminente. FIn qui, infatti, a parte qualche voce sull’Arabia Saudita, all’Inter non sembrano essere pervenute offerte per l’ex Arsenal e Barcellona.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

3 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

5 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

5 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

6 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

6 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

9 ore ago