Wanda Nara resta una protagonista in campo gossip, c’è un particolarmente della sua storia con Mauro Icardi che stuzzica i fan.
Il rilancio di Wanda Nara nel mondo dello spettacolo ha letteralmente caricato la showgirl argentina. La compagna dell’attaccante del Galatasaray svela così dei particolari davvero inediti.
La vittoria all’ultima edizione di Ballando con le stelle sta scatenando, un po’ in tutti i campi, un personaggio come Wanda Nara, showgirl argentina spesso protagoniste sulle pagine di gossip. Ha dimostrato di essere un’ottima ballerina e di avere anche un grande coraggio, ha lottato nella trasmissione di Milly Carlucci senza cedere di un millimetro.
Wanda Nara è una donna determinata, lo ha dimostrato anche nel difendere l’amore con Mauro Icardi dalle critiche, un rapporto che prosegue sempre sotto le luci dei riflettori. Luci che diventano fari abbaglianti, c’è un dettaglio piccante a rendere più intrigante la loro storia.
Prima notte, ecco il racconto di Wanda
L’amore tra Wanda Nara e la punta ex Psg prosegue, il centravanti è stato al suo fianco nel corso degli anni e le ha affidato anche la sua procura calcistica. Una mossa che non è piaciuta all’Inter (eufemismo), il rapporto tra i due è stata una delle tante cause del suo addio ai nerazzurri. L’amore tra Wanda e Mauro prosegue più forte di ogni ostacolo, la showgirl argentina ha spiazzato tutti gli appassionati del gossip: Wanda ha promosso a letto Mauro Icardi.
L’intesa tra i due è stata così qualcosa di importante nella vita di Wanda, che in un podcast condotto dalla sorella Zaira ha svelato qualche dettaglio piccante. Il rapporto con Icardi è iniziato quando già era in fase di separazione con Maxi Lopez, Icardi la ospitò a Milano per qualche giorno. In una festa di amici è scattata poi la definitiva scintilla: “Eravamo su un divano, mi ha avvicinato il viso e dice che io ho baciato lui, ma non ricordo. Abbiamo passato tutta la notte insieme, gli è piaciuto e ho fatto tutto bene”. Una dichiarazione che infiamma letteralmente i fan, c’è alchimia nella coppia.
Wanda va anche oltre, il racconto della prima notte con Icardi prende una piega ancora più colorita. Ha dichiarato di aver… tolto di mezzo la concorrenza femminile, ma anche come “Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l’ibuprofene ogni quattro ore”. Sipario.