Bernardeschi e il ritorno alla Juve: annuncio in diretta

Federico Bernardeschi è pronto a tornare alla Juve: arriva l’annuncio in diretta che riguarda l’ex attaccante della Fiorentina, ora al Toronto

Federico Bernardeschi di nuovo in Italia? Stando alle ultime notizie è un’eventualità non così remota. L’attaccante è al Toronto da quando nell’estate del 2022 lasciò la Juve. Le cose però in Canada, non stanno andando per nulla bene. La squadra è arrivata ultima nell’edizione dell’MLS che si è conclusa in autunno con i tifosi sul piede di guerra. Più in generale Bernardeschi non si è ambientato bene, al pari dell’altro italiano finito nello stesso club ovvero Lorenzo Insigne.

Bernardeschi può tornare alla Juve: annuncio in diretta
Federico Bernardeschi ritorna alla Juve? Arriva l’annuncio in diretta – (ANSA) – controcalcio.com

 

Dunque il giocatore classe ’94 starebbe strizzando l’occhio ad un possibile rientro nel nostro paese, a fronte di un’offerta che possa fare al caso suo. Non sarà facile perché l’ingaggio continua ad essere pesante per qualsiasi club di serie A ma per questo il fantasista potrebbe già aver messo in conto l’idea di decurtarsi lo stipendio pur di rientrare nel calcio che conta. Si parla, sempre con più insistenza, di un ritorno non solo in Italia ma anche nel club dove ha lasciato ottimi ricordi. Ci riferiamo ovviamente alla Juve.

Bernardeschi può tornare alla Juve: arriva l’annuncio in diretta

I tifosi non hanno perso la speranza di vederlo ancora in bianconero: sotto i suoi post Instagram sono tanti i supporters della Juve che gli chiedono di tornare, aumentando quella saudade italiana e specialmente di Torino. Il giocatore sta riflettendo sul da farsi, dopo essersi preso alcune settimane di relax per la fine del campionato. A breve dovrebbe riprendere la preparazione col Toronto in vista della nuova stagione. A meno che…

Bernardeschi e il ritorno alla Juve: annuncio in diretta
Federico Bernardeschi vicino al ritorno alla Juve? Annuncio in diretta – (ANSA) – controcalcio.com

 

A meno che non arrivi davvero la Juve a riprenderselo. Ne ha parlato a Radio 24 Andrea D’Amico, noto procuratore. Fu l’agente che lo portò al Toronto insieme ad Insigne e che ora apre ad un possibile ritorno di Bernardeschi alla Juve. “Si potrebbe fare in prestito, è una pista che non mi sento di escludere” apre l’agente. Poi prosegue: “Non ho notizie dal Toronto in questo momento. Vediamo cosa succederà, a breve ricomincia la preparazione”.

D’Amico, oltre a parlare anche di Insigne per il quale non ci sono margini ad oggi di un ritorno in Italia diversamente dall’ex Fiorentina, parla anche di un possibile incrocio con Kostic. Il destino di Bernardeschi, infatti, può essere legato a doppio filo a quello del serbo: con l’ex Eintracht in uscita, magari come affare last minute nel mercato di gennaio, può arrivare proprio il fantasista di Carrara. I tifosi sognano.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:

Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie