Milan: arriva dal Torino, Colombo la chiave

Il Milan in questa sessione di calciomercato piazzerà diversi colpi. E uno potrebbe arrivare dal Torino. La chiave è rappresentata da Colombo.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La rosa ha diversi punti ancora da coprire e per questo motivo la società è al lavoro per trovare i giusti calciatori.

Ricci Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo dal Torino – Controcalcio.com – Foto Instagram

E uno dei colpi di calciomercato per il Milan potrebbe essere piazzato dal Torino. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la società granata è interessata a Colombo e l’attaccante potrebbe rappresentare una chiave per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ragionamenti in corso e decisioni che saranno prese in davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: colpo dal Torino, ecco chi arriva

Il Milan ha bisogno di rinforzi importanti considerando i diversi problemi registrati in questa prima parte della stagione e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di dare a Pioli una rosa importante e per farlo c’è bisogno di trovare i giusti calciatori da regalare al tecnico. Presto saranno sciolti tutti i dubbi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine sarà possibile arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure i granata si opporranno a questo scambio.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Torino sembra pronto a sondare il terreno per Colombo e il Milan potrebbe chiedere Samuele Ricci. Il centrocampista piace molto ai rossoneri e la partenza di Krunic costringe Moncada a dare a Pioli un rinforzo in quel reparto con determinate caratteristiche e l’ex Empoli rappresenta il giusto rinforzo.

Ricci Milan
Il Milan valuta il profilo di Ricci – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine ci potrà essere una svolta in questa trattativa oppure no. Di sicuro il calciatore piace molto ai rossoneri e si potrebbe sfruttare la carta Colombo per dare a Pioli un giocatore giovane e di qualità.

Mercato Milan: l’ipotesi Ricci resta valida

Samuele Ricci è una ipotesi importante per il Milan in questo calciomercato anche se non sarà semplice convincere il Torino a lasciar partire il centrocampista. Ma la carta Colombo potrebbe cambiare le carte in tavola e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sui possibili movimenti dei rossoneri.

Gestione cookie