Milan%3A+arriva+dal+Torino%2C+Colombo+la+chiave
controcalciocom
/2024/01/14/calciomercato-milan-torino-ricci-colombo/amp/
ControMercato

Milan: arriva dal Torino, Colombo la chiave

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan in questa sessione di calciomercato piazzerà diversi colpi. E uno potrebbe arrivare dal Torino. La chiave è rappresentata da Colombo.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La rosa ha diversi punti ancora da coprire e per questo motivo la società è al lavoro per trovare i giusti calciatori.

Il Milan è pronto a piazzare un colpo dal Torino – Controcalcio.com – Foto Instagram

E uno dei colpi di calciomercato per il Milan potrebbe essere piazzato dal Torino. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la società granata è interessata a Colombo e l’attaccante potrebbe rappresentare una chiave per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ragionamenti in corso e decisioni che saranno prese in davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: colpo dal Torino, ecco chi arriva

Il Milan ha bisogno di rinforzi importanti considerando i diversi problemi registrati in questa prima parte della stagione e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di dare a Pioli una rosa importante e per farlo c’è bisogno di trovare i giusti calciatori da regalare al tecnico. Presto saranno sciolti tutti i dubbi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine sarà possibile arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure i granata si opporranno a questo scambio.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Torino sembra pronto a sondare il terreno per Colombo e il Milan potrebbe chiedere Samuele Ricci. Il centrocampista piace molto ai rossoneri e la partenza di Krunic costringe Moncada a dare a Pioli un rinforzo in quel reparto con determinate caratteristiche e l’ex Empoli rappresenta il giusto rinforzo.

Il Milan valuta il profilo di Ricci – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine ci potrà essere una svolta in questa trattativa oppure no. Di sicuro il calciatore piace molto ai rossoneri e si potrebbe sfruttare la carta Colombo per dare a Pioli un giocatore giovane e di qualità.

Mercato Milan: l’ipotesi Ricci resta valida

Samuele Ricci è una ipotesi importante per il Milan in questo calciomercato anche se non sarà semplice convincere il Torino a lasciar partire il centrocampista. Ma la carta Colombo potrebbe cambiare le carte in tavola e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sui possibili movimenti dei rossoneri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

11 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

12 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

12 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

16 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

17 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago