Scelto il nuovo allenatore: c’è un esonero in Serie A

E’ un momento delicato per il club italiano che rischia grosso in vista delle prossime ore, perché la società sta valutando il possibile esonero dell’allenatore con l’arrivo di un nuovo tecnico.

Ci sono degli aggiornamenti importanti da dare riguardo quello che potrebbe accadere proprio in questi giorni, con la società che sta cercando di capire come sistemare al meglio la questione proprio del tecnico che ora è in forte bilico. Perché bisognerà trovare il prima possibile una sistemazione per quanto riguarda la panchina della società che sta cercando di raggiungere i propri obiettivi il prima possibile.

esonero Andreazzoli Empoli Zanetti Nicola
esonero Andreazzoli Empoli Zanetti Nicola

Adesso c’è una situazione di bilico del chiarire con l’allenatore che può essere esonerato subito per dare la possibilità ad un sostituto pronto a firmare. In questo momento sono in corso delle valutazioni in vista delle prossime settimane, perché la società non vuole fare un brutto finale di stagione e i risultati negativi che sono arrivati porteranno a delle conseguenze. Ora cambiare potrebbe essere la scelta giusta in vista delle prossime partite.

Esonero in Serie A: scelto il sostituto

Inizia a diventare decisivo il calendario per la squadra italiana che in Serie A non ha voglia di continuare in questo modo. Per questo motivo c’è la possibilità che arrivino delle scelte decisive per l’allenatore che ha voglia di aiutare la squadra ad uscire di questo momento. Il club però potrebbe non fidarsi più di quello attuale e potrebbe portare ad un cambio immediato con un nuovo allenatore pronto a firmare in Serie A di nuovo.

Nuovo tecnico in Serie A
L’Empoli pensa al cambio di tecnico (ansa foto) – controcalcio.com

E’ Andreazzoli con l’Empoli che in questo momento rischia l’esonero, con la società che valuta la possibilità di affidare la squadra ad un nuovo allenatore. Decisive saranno queste ore dopo la brutta sconfitta nello scontro diretto col Verona in campionato, che ‘condannano’ in questo momento, la squadra in piena zona retrocessione al penultimo posto.

L’Empoli sta pensando di esonerare Andreazzoli e come sostituto ci sono diversi nomi al suo posto come l’ex Zanetti e Nicola. Da capire come finiranno queste prossime ore, perché la società sta cercando di capire che tipo di scelta potrebbe fare per provare a rimettersi in corsa per i propri obiettivi che in questo momento sembrano un tantimo sfumati.

Gestione cookie