Ibrahimovic+compra%26%238230%3B+Ibrahimovic%3A+rinforzo+in+attacco+per+il+Milan
controcalciocom
/2024/01/14/ibrahimovic-compra-ibrahimovic-rinforzo-in-attacco-per-il-milan/amp/
ControCalcio

Ibrahimovic compra… Ibrahimovic: rinforzo in attacco per il Milan

Published by
Tony Sarnataro

Ibrahimovic compra…Ibrahimovic e lo porta al Milan? L’incredibile retroscena di mercato è possibile già nelle prossime settimane. Le ultime

Ibrahimovic è pronto a comprare…Ibrahimovic. Non è magia o un gioco di parole ma un vero e proprio affare di mercato che rischia di andare in scena nelle prossime settimane. Il più celebre Ibra, Zlatan, da qualche settimana è tornato al Milan in qualità di dirigente e potrebbe presto mettere bocca anche sulle situazioni di mercato, dando la sua valutazione sui giocatori. Il prossimo rinforzo di mercato così può essere…Ibrahimovic!

Zlatan Ibrahimovic è pronto a portare…Ibrahimovic al Milan – (ANSA) – controcalcio.com

 

Nel frattempo, infatti, un altro Ibra è sbarcato nel campionato italiano che evidentemente senza un calciatore con questo nome non sa stare. Parliamo di Arijon Ibrahimovic, il fantasista classe 2005, arrivato quest’anno al Frosinone, giovanissimo. Basti pensare che quando nasceva, l’Ibra più famoso era già alla Juve a dare spettacolo e segnare caterve di gol. Erano i tempi della squadra di Capello e degli scudetti poi revocati da Calciopoli. Altri tempi. Comunque l’Ibra più giovane, anche lui attaccante, sembra aver stupito di parecchio l’Ibra più…esperto.

Ibrahimovic è pronto a comprare Ibrahimovic: rinforzo in attacco per il Milan

Il Milan così avrebbe messo nel mirino l’omonimo di Zlatan (precisiamo, i due non sono parenti) su suggerimento proprio dell’ex bomber. Non resta adesso che mettere su una trattativa con il club proprietario del cartellino per cercare di strapparlo alla concorrenza e portarlo all’ombra del Duomo.

Arijon Ibrahimovic è pronto ad andare al Milan su suggerimento di…Ibrahimovic – (ANSA) – controcalcio.com

 

Non sarà facile però riuscire ad arrivare al giocatore già a gennaio. Il Frosinone non ha nessuna intenzione di lasciar andare i propri gioielli a campionato in corso, soprattutto dopo che gli ultimi risultati hanno risucchiato il club di Di Francesco pericolosamente verso la zona retrocessione, dopo una prima parte di campionato passata in tranquillità a centro classifica. Arijon Ibrahimovic è tedesco e di proprietà del Bayern Monaco.

Dunque bisognerebbe mettere su una trattativa con il club bavarese più che con il Frosinone, dov’è arrivato in prestito. La giovane età del calciatore, ancora acerbo, potrebbe favorire un trasferimento a cifre non troppo esose. Parliamo di un grande prospetto che si è messo in luce coi ciociari, strappando con il passare dei mesi una maglia da titolare, e fin qui ha realizzato 1 gol.

Avrà tempo e modo di crescere per avvicinarsi all’Ibrahimovic più celebre, sebbene i ruoli siano diversi. Fantasista e ala offensiva Arijon, bomber Zlatan. I due presto potrebbero trovarsi al Milan: i rossoneri valutano di mettere su una trattativa.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

16 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

17 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

17 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

21 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

22 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

2 giorni ago