Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Samardzic. Cambio ogni scenario relativo alla prossima destinazione del serbo, c’è l’accordo per il centrocampista. Ecco cosa accadrà a gennaio.
Ultimissime di calciomercato relative alla prossima squadra di Samardzic. C’è l’accordo per il centrocampista, il club ha preso una decisione importante riguardo il futuro del giocatore.
Il papà del giocatore, ancora una volta, è stato decisivo nella scelta del figlio per che per il momento non andrà a Napoli. Nonostante un accordo, in essere, con l’Udinese l’entourage del calciatore non ha raggiunto l’intesa con gli azzurri che si sono concentrati su altri obiettivi. Intanto, la Juventus ha approfittato di questa situazione ed ha riallacciato i rapporti con gli agenti trovando l’accordo con il papà di Samardzic ma per giugno. A gennaio, infatti, non è previsto alcun affondo dei bianconeri con Giuntoli che ha deciso di portare alla Juventus Henderson, un profilo più esperto.
Calciomercato Juventus: cambiano i piani, la decisione su Samardzic
E’ tutto pronto, infatti, per il passaggio di Jordan Henderson alla Juventus. Il centrocampista inglese è l’occasione, tecnica ed economicamente vantaggiosa, tanto cercata da Cristiano Giuntoli. A differenza di Samardzic, che ha un costo complessivo superiore ai 20 milioni di euro, l’ex bandiera del Liverpool può arrivare in prestito gratuito e con un ingaggio da 1,5 milioni di euro fino a giugno.
Condizioni super che favoriscono questa trattativa di calciomercato con la società che ha messo in standby l’opzione Samardzic dell’Udinese. L’accordo tra il papà del giocatori e Giuntoli è valido per giugno, quando i bianconeri faranno una proposta alla famiglia Pozzo.
Per gennaio, anche a causa dell’indice di liquidità, il club non può permettersi acquisti onerosi. La situazione può cambiare nel caso in cui l’Udinese aprisse al prestito (con obbligo di riscatto) di Samardzic.
Calciomercato: Samardzic Juve a giugno
Come confermato anche dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve a gennaio si muoverà per un centrocampista che dovrà arrivare a costo zero. Eventuali acquisti onerosi sono previsti solo a giugno e ci sono due giocatori seguiti con stima reciproca: Samardzic dell’Udinese e Kone del Borussia Monchengladbach. Giuntoli e Manna hanno già avuto dialoghi con i rispettivi agenti trovando il gradimento per il passaggio a Torino in estate per i motivi prima citati.