Svolta Schumacher: la notizia commuove i fan

Inizio anno da non credere per Michael Schumacher, la famiglia ha deciso di raccontare la verità sulle sue condizioni.

Dopo dieci anni dal tragico incidente, ricorrenza combaciata proprio con lo scorso dicembre, anche i suoi tifosi più accaniti stavano cominciato a perdere le speranze. Invece questo 2024 sembra essere cominciato per il verso giusto per la famiglia di Michael Schumacher, l’ex pilota sembra abbia avuto dei giovamenti circa la sua condizione in questo ultimo periodo.

Schumacher condizioni
Buone notizie per Schumacher (LaPresse) Controcalcio.com

Notizia a dir poco inaspettata che ha quasi dell’incredibile per tantissimi appassionati che in tutto questo tempo sono rimasti, e continuano a rimanere visto che non è ancora corretto giudicare il campione del tutto fuori pericolo, con il fiato sospeso per via della sua condizione. Soprattutto perché la sua famiglia ha scelto di adottare massima riservatezza e questo è servito perlopiù a gettare un alone di mistero su come stesse veramente Schumacher.

Invece proprio questo gennaio la sua famiglia ha deciso di dare un’annuncio che ha letteralmente sconvolto il pubblico, anche chi prima d’ora non si era mai interessato alla Formula 1 e nemmeno alle vicende dell’ex Ferrari. La lieta notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore e in giro c’è chi non sta più nella pelle, le indiscrezioni non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Schumacher a dieci anni dall’incidente: arrivano buone notizie dalla sua famiglia

Michael Schumacher pare essere in leggera ripresa, al punto che alcune fonti vicine alla sua villa in Svizzera avrebbero parlato di un ritorno a tavola da parte dell’ex campione. Pare che Schumacher stia infatti piano piano tornato mangiare in compagnia dei suoi cari, un chiaro segnali di come da qui a breve i suoi ritmi potrebbe tornare quelli di un tempo. Ma non è finita qui, perché un’altra grande notizia è stata data da sua figlia.

Michael Schumacher, l'annuncio della famiglia
Novità per Michael Schumacher, nessuno se lo aspettava (Ansa) – Controcalcio.com

 

La primogenita di Schumacher si chiama Gina e da anni fa equitazione a livelli professionistici, pare che sia stata proprio questa sua passione ad avvicinarla al suo fidanzato e presto futuro marito. Qualche ora fa Gina Schumacher ha annunciato che nell’estate del 2024 convolerà a nozze e tra i presenti ci sarà anche il sette volte campione del mondo di Formula 1.

Così tante notizie in così poco tempo, a testimonianza del fatto che la famiglia ha fatto bene a rimanere in silenzio e a parlare soltanto in caso di significativi miglioramenti. A quanto pare nell’ultimo periodo ce ne sono stati diversi e sembra che sia stata proprio la condizione di papà Schumacher e spingere Gina ad organizzare le nozze.

Accanto alla figlia dell’ex pilota ci sarà l’imprenditore Ian Betheke, lei ha 26 anni mentre lui ne ha uno in più, anch’egli impegnato nel mondo dei cavalli dove gestisce una prestigiosa scuderia. Attività che gli ha permesso di incontrare di Gina e di fare di lei sua moglie. Le nozze si svolgeranno a Maiorca, in Spagna, nella lussuosa villa della famiglia Schumacher, comprata da mamma Corinna nel 2018 dal presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Gestione cookie